Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella linea, motore brillante, maneggevole e sistema e-clutch molto bello. Moto versatile, bella linea, affidabilità Honda. Nuovo sistema e-clutch decisamente interessante. Molto meglio del classico quick shift
Ottima moto anche per principiante, pochi chilometri per avere un ottimo feeling. Le giapponesi sono le migliori
Gran moto , super consigliata per chi vuole guidare da solo , un po meno con il passeggero
Moto molto piacevole alla guida. Molto più compatta rispetto ad altre moto da me provate.
Moto piacevole per iniziare, qualità prezzo ci sta tutta. Ti permette di spostarti abbastanza bene e di divertirti quando incontri un po’ di curve. Esteticamente la miglior naked
Ho questa moto da 5 anni e non ha mai smesso di darmi soddisfazioni.
Molto divertente quando si vuole spingere un po', comoda quando si vuole passeggiare e abbastanza comoda anche in 2.
Bella moto, divertente e con ottima ciclistica. Consumi contenuti, ma se si vuole sentire i CV bisogna aprire l'acceleratore. La coppia è buona e ben gestibile . La moto dopo pochi km si sente il feeling e si gode del motore sopra i 5000 giri. Motore elastico grazie ai 4 cilindri, manca un po' di coppia ai bassi. Freni ottimi e ABS non invasivo. Causa l'esposizione all'aria,non adatta a lunghe percorrenze. D'altronde è una naked. In città d'estate il motore scalda e il catalizzatore ne è la conseguenza.
Ottima per iniziare e divertente per chi ha esperienza. Una moto molto versatile e pratica, dall’impostazione leggermente sportiva che grazie al motore offre delle ottime prestazioni ai medi e alti regimi, perfette per chi cerca il divertimento in sella.
Molto affidabile e semplice nella manutenzione.
Moto fantastica, precisa e corposa. Posizione di guida sportiveggiante e risicata, le alte stature soffrono. Qualità Honda non delude mai.
Senza ombra di dubbiola miglior moto della categoria in ogni settore dalla ciclistica alla componentistica all'erogazione al cambio ed alla frizione.