Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta x giri corti e medio lunghi, affidabilità e potenza più che buone, esteticamente molto bella(a chi piace, ovviamente)
Nel complesso una moto Pazzesca, fluida e comoda in tutto e per tutto.
Consigliata a chi piace la comodità, a chi desidera una moto ideale per chi ama la montagna, ma anche il mare perché no.
Secondo me ottima moto. Facilissima da guidare, anche con il passeggero. Sella bassa e sembra leggerissima. Motore elastico e i cv nkn mancano. Se si vuole andare forte non ha niente da invidiare a moto ben più srrutturate. Unico difetto le sospensioni. Potevano momtare qualcosa di meglio.
Per me è stata la prima moto ed ha fatto benissimo il suo lavoro. Scattante quando serve, molto equilibrata in generale, forse un po' pesante rispetto ad altre moto simili per tipologia.
Davvero consigliatissima.
Ottima moto, affidabilità Honda, potenza adeguata al motore, mano sisistra sempre a riposo finalmente
È stata la mia prima moto acquistata ed è eccellente per cominciare ad andare in moto !
Presa come prima moto, dietro consiglio del concessionario che conosco. Credevo di aver preso una moto pesante, poco adatta ad un novizio ma gia dal primo giro mi son ricreduto. È una moto agilissima in citta ,ciclistica impeccabile e garanzia del marchio Honda.
Moto perfetta per ogni condizione. Silenziosa 4 cilindri. Consiglio l'acquisto di questa moto.
Honda una garanzia! L'ho presa come prima moto e appena salito in sella subito feeling. Una moto veramente affidabile, mai avuto un problema.
Questa moto per i costi di manutenzione e il prezzo contenuto è affidabilissima e non tradisce mai.