Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima erogazione, mei brusca ai bassi ma brillante e sufficientemente aggressiva tra gli 8500 ed i 11500 giri. te tenuta in quei regimi è veramente divertente.
Ottimi freni , immediati nella reazione e progressivi nella gestione anche se l' Abs( non disinseribile) un po invasivo se si fanno staccate a limite su terreno sconnesso.
Antipattinamento efficace e poco invasivo.
Ottima ciclistica anche se un po pesante per la categoria. il peso e la distribuzione dei carichi le lasciano un po di sottosterzo che richiede un po piu di trailbraking se si vuole fare guida sportiva.
Nel complesso un ottima moto divertente e manegevole oltre che dall'estetica bellissima e ricercata.
Moto fantastica La ricomprerei di nuovo affidabile e molto maneggevole è pur sempre un Honda
Moto potente e maneggevole, 4 cilindri pronti anche a bassi regimi,la consiglio per gite e per città, moto molto valida con consumi bassi.Honda una garanzia.
La Honda CB650R depotenziata A2 è una naked equilibrata, agile e facile da gestire, adatta anche a chi ha poca esperienza. Il quattro cilindri è fluido e tranquillo ai bassi regimi, ma salendo di giri diventa più vivace e divertente. La posizione di guida è abbastanza comoda e la ciclistica trasmette sicurezza sia in città sia tra le curve. Nel complesso è una A2 completa e versatile, con il vantaggio di mantenere il carattere e il sound tipici del quattro cilindri.
Compatta ma comoda e agile, divertente e con dei consumi tranquillamente accettabili, anche pesando 100 kg mi sono trovato bene con le sospensioni originali.
Da guidare è intuitiva e si impara velocemente a conoscerla, solida e ben bilanciata, ottima stabilità in curva.
Grande moto divertente veloce e molto agile, una delle migliori nella sua categoria la comprerei altre mille volte
Una moto perfetta per iniziare a tutto quello che serve va bene e consuma veramente poco.
Naked 4 cilindri dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. La trasmissione e-clutch garantisce la comodità d’utilizzo anche nel traffico oltre che nella guida “sportiva-veloce”
Moto fantastica per divertirsi fra le curve e in compagnia. Moto con ottima stabilità e spunto andá da sesta marcia
Bellissima moto facile da guidare. Giusta potenza. Prezzo accessibile. Motore affidabile.