Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e maneggevole, grazie al manubrio largo e rialzato, e vibrazioni alle mani diminuite, rispetto ai semi-manubri della sorella CBR 650 R. La posizione di guida è un ottimo compromesso tra comodità e sportività, essendo il busto caricato leggermente in avanti, complici anche le pedane leggermente rialzate e arretrate. Frenata molto potente all'anteriore, più leggera al posteriore. L'avantreno è granitico, e le sospensioni si comportano egregiamente sia in città che sul misto, preferendo la rigidezza al confort comunque accettabile, e le curve sono disegnate senza aggiustamenti. Il motore di 95 fluidi cavalli, permette una guida rilassata sia in città, riprendendo da 2000 giri in sesta marcia, sia aprendo a manetta il gas con un allungo fino ai 12000 giri. La frizione molto morbida è assistita ed anti-saltellamento. Le luci sono interamente a led, ed il faro anteriore rotondo insieme ai collettori cromati in bella vista, donano uno stile retrò alla moto. Il cruscotto digitale è abbastanza completo di dati, controllo di trazione disinseribile, abs, temperatura acqua, livello carburante, consumo medio, km/l , trip 1/2 , marcia inserita, anche se la leggibilità potrebbe essere migliore. Il consumo è buono, si percorrono circa 22/23 km/l. La sella comoda anche per due, è alta circa 81 cm, ed il peso circa 200 kg. Previsti accessori, per uso turismo a corto/medio raggio. Consiglio un piccolo parabrezza after-market, magari scuro, tipo vintage, ed una coppia di borse laterali.
Ottima moto entry level. Ti permette di usarla per divertirti il week end, ai viaggi, alla pista. Una moto per tutti.
Facile da guidare ottima spinta molto bella esteticamente solida forse qualche kl in meno non gli avrebbe fatto male.
Moto molto divertente e facile da guidare. Motore da soddisfazioni bel saund. Comoda e maneggevole anche su lunghe percorrenze.
Ad un costo davvero accessibile una moto davvero perfetta.
Ottimo 4cilindri in linea di bassa cilindrata. Coppia elevata e motore grintoso con il caratteristico sound dei 4 cilindri
Moto perfetta per divertirsi e molto semplice da usare tutti i giorni con adeguata potenza e un ottimo sound.
Moto vernante divertente. L’abs, il controllo di trazione e la frizione antisaltellamento di serie sono un valore aggiunto. Motore pieno e vivace, sia da soli che in coppia reagisce benissimo.
Ottimo moto