Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Facilità utilizzo, prontezza motore, comodità, sospensioni regolabili.
Cosa cambierei
Protezione all'aria a velocità elevate (come tutte le naked), per il resto NESSUN DIFETTO!!!
Cosa mi piace
TANTI
Cosa cambierei
NESSUNO
Cosa mi piace
Facile da guidare.
Cosa cambierei
Consuma un po troppo.
Cosa mi piace
Ottima moto, tenuta di strada eccellente, buona elasticità di motore.
Cosa mi piace
Gran motore, spinge bene fin dai bassi regimi. Freni ottimamente modulabili. Moto ben bilanciata e tutto sommato facile da guidare anche per chi non ha molta esperienza. Divertente tra le curve.
Cosa cambierei
Gli specchietti retrovisori non offrono una buona visuale.
Cosa mi piace
Moto compatta e facile da usare, non impegnativa se non portata al limite, grandi soddisfazioni.
Cosa cambierei
Come tutte le naked ad andatura elevata si risente dell'aria!!!
Cosa mi piace
La CB1000R è una moto a portata di tutti, tipica filosofia Honda di total control. Motore dall'erogazione molto lineare, assetto confortevole, frenata sempre impeccabile, affidabilità al top.
Cosa cambierei
Sospensioni troppo morbide, consumo carburante.
Cosa mi piace
Motore ottimo a tutti i regimi.
Cosa cambierei
Sospensioni migiorabili.
Cosa mi piace
Motore elastico.
Cosa cambierei
Ciclistica valida solo se modificata (come nel mio caso).
Cosa mi piace
Motore pastoso e pronto sin da 2000g/min, lieve buco attorno ai 3000g/min. Consumi nella media, un po' alti se si spinge. Angolo delle ginocchia del passeggero abbastanza ampio.
Cosa cambierei
Sospensioni originali scarse, poca luce a terra, non si riesce a guidare in maniera rotonda, deve essere buttata giù di colpo per andare forte.