Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale mai alcun problema, solo tagliandi a calendario e trasformazione Bartubeless. Unico difetto che ravviso infatti è la mancanza della cerchi tubeless.
Moto stupenda per manovrabilità, motore eccellente , sospensioni morbide come servono a me per contrastare le buche di Roma. Il cambio DCT si adatta perfettamente allo stile di guida e sembra di guidare uno scooter. Consumi irrilevanti. Assistenza impeccabile. Unico neo è il Bauletto originale che è veramente troppo piccolo e di qualità scadente per una moto di questo livello.
Nella prova da concessionario mi è parsa all'altezza della situazione, con caratteristiche generali generose, ottimo il regolare dell'altezza molto importante per chi come me è alto sotto i 175 cm. La fiducia che pongo in questa casa motociclistica è notevole, considerato che ho posseduto soltanto moto honda.
Moto versatile con un motore ottimo. Va bene ovunque, in off è impressionante. In città è come uno scooter, in autostrada va benissimo, tra le curve ci si diverte.
Moto polivalente inarrestabile. Il DCT la distanzia non poco dalla concorrenza senza dubbio la vera novita ' ( le chicche elettroniche non mi interessano) . Finalmente una VERA enduro. Affidabilita' honda ai massimi livelli . rivedrei la comodita' della sella sulle lunghe distanze un po' scomoda . In off facile e sicura anche in due:Un treno inarrestabile ma....veramente .
Ottima dual purpose adatta anche al fuoristrada leggero. Sospensioni eccellenti. Freni mancano i tubi in treccia. Motore quanto basta con ottima risposta ai bassi e tanta fluidità come si conviene ad una vera enduro.
Pregi
Il cambio rappresenta il futuro della categoria.. è assurdo quanto sia perfetto, non è uno scooter il cambio c'è ed è perfetto.
Il motore è molto elastico ed è facile per tutti. In fuoristrada eccelle.
In città è la moto più agile della categoria.. il senso di leggerezza è assurdo.
La sella è comodissima (mente sulle altre moto bisogna comprare selle in gel) si possono affrontare tranquillamente viaggi a lungo raggio.
molto stabile alle alte velocità e la carenatura offre un ottimo riparo pur non ingombrando la visuale.
Difetti
In strada subisce molto i trasferimenti di carico sopratutto in frenata.
Il mono posteriore alle alte velocità quando si va in due innesca qualche ondeggiamento di troppo.
L abs ed il controllo di trazione sono tarati per una guida da neofita.
Moto molto competitiva e accogliente
Inviata una gamma di pubblico molto ampia e soddisfa le esigenze del pubblico cittadino con la
Soddisfazioni di arricchire in maniera unica i professionisti del settore off Road
Moto a dir poco eccezionale, per ora mai un problema. Cambio DCT incredibile, provare per credere, poi i gusti sono gusti.
Come è fatta
Qualità costruttiva discreta. Qualche complicazione di troppo negli assemblaggi delle plastiche.
Come va
Motore eccellente ed equilibrato. Con il cambio dct si sposa perfettamente.
Cosa mi piace
Estetica, equilibrio generale.
Cosa cambierei
Capacita serbatoio e qualche elemento della componentistica non all'altezza.