Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto , forse qualche plastica economica ma per il resto moto polivalente. Ci fai tutto specialmente con questa versione DCT. In montagna con il cambio in S3 sale con un ritmo crescente e in discesa il cambio provvede a scalare le marce velocemente. I cavalli sono sulla carta 95 ma credetemi sono tutti sfruttabili. Bellissimo progetto.
Moto molto facile da gestire bisogna solo prender mano con il DCT, consumi ottimi, buona tenuta di strada, migliorabile il freno posteriore. Peccato che cambia in curva la prima versione senza piattaforma inerziale.
Dopo transalp, africatwin 750, crosstourer, mi mancava solo lei. se vuoi una moto per andare ovunque e tornare sempre a casa senza seccature.....
Ciao, la moto esteticamente é molto bella, affidabile, non mette mai in crisi, la butti dove vuoi e sullo sterrato legge molto bene la strada. La sella per me é perfetta (nella posizione più bassa) e sono alto 175 cm . Nel traffico col Dct non devo cambiare decine di volte. A me piace molto.
Ottima moto soprattutto il cambio dct mai nessun problema esteticamente molto bella, mai nessun problema
gran ferro ma va troppo forte per me, e no non e' piu lenta di un gs 1200 liquido ma di uno aria si
ottima moto...ben frenata...molto maneggevole...consumi bassi...gran ciclistica e ottime sospensioni
La moto per fare tutto non esiste, ma questa è quella che ci va più vicino.
Dove eccelle:
- turismo e viaggi, anche in coppia
- uscite domenicali, passeggiate
- strade bianche, sterratoni
Due approfondimenti, per l'eventuale lettore:
- il DCT è il massimo sia per la guida sportiva che turistica
MA
- aggiunge circa 13 kg di peso, se siano tanti o pochi non sta a me deciderlo, tenendo presente che la moto è già pesante e ha baricentro alto.
La ricomprerei? Sì.
Una grande moto versatile per tutti gli usi maneggevole nel traffico e stabile alle alte velocità nello sterrato leggero e come viaggiare su asfalto insomma io ne sono entusiastico la vendo per passare al adventure sport moto più alta