Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto superlativa, divertente e molto performante.
Una buonissima coppia e un accelerazione strepitosa sopra i 6000 giri.
La moto è estremamente brillante nelle prestazioni ed allo stesso tempo garantisce un ottimo comfort di marcia. Ottima maneggevolezza e tenuta di strada. Il sistema di navigazione potrebbe essere migliorato.
Motore esagerato, elettronica da rivedere, ma harley e' sempre harley. qualche problema di gioventu' risolto grazie a noi betatester, ma la company ha corretto il tiro con l'assistenza e le versioni successive
Moto duttile, comoda e potente. Perfetta per viaggi lunghi e trasferimenti ma anche divertente su strade bianche e sterrate con gomme adeguate.
Harley leggera e maneggevole. Avendo gia’ una street glide special, ho voluto provare la pan america. Sono rimasto molto soddisfatto. prestazioni e maneggevolezza al top.
Moto fantastica comoda e grintosa al punto giusto,molto comode le mappe da poter scegliere e addirittura poter personalizzarne 2 a proprio piacere
Assolutamente soddisfatto dalle prestazioni, comoda per viaggiare, divertente nella guida una volta messa a puntino la ciclistica c'è solo da dare gas!
Gran moto sia su sterrati che asfalti ottimi ammortizzatori, ottimi freni, anche il motore di cavalleria ne ha l'unica pecca dopo 2 ore di moto il passeggero si lamenta.
Veramente!!! Un motorone!!! Unica pecca, un elettronica non sempre perfetta…
Comodità, e grinta la fanno da padrona, tuttavia il peso la rende impegnativa a basse velocità. Il modello ante 2023 soffre del sottodimensionamento dello statore per il quale è consigliabile l’aggiornamento al 2025. Da perfezionare la Dashboard, soprattutto nella descrizione delle funzioni