Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto superlativa, divertente e molto performante.
Una buonissima coppia e un accelerazione strepitosa sopra i 6000 giri.
La moto è estremamente brillante nelle prestazioni ed allo stesso tempo garantisce un ottimo comfort di marcia. Ottima maneggevolezza e tenuta di strada. Il sistema di navigazione potrebbe essere migliorato.
Moto duttile, comoda e potente. Perfetta per viaggi lunghi e trasferimenti ma anche divertente su strade bianche e sterrate con gomme adeguate.
Moto fantastica comoda e grintosa al punto giusto,molto comode le mappe da poter scegliere e addirittura poter personalizzarne 2 a proprio piacere
Comodità, e grinta la fanno da padrona, tuttavia il peso la rende impegnativa a basse velocità. Il modello ante 2023 soffre del sottodimensionamento dello statore per il quale è consigliabile l’aggiornamento al 2025. Da perfezionare la Dashboard, soprattutto nella descrizione delle funzioni
Motore portentoso, purtroppo la troppa elettronica non ancora perfezionata ha lasciato a desiderare. Sospensione ottime come la capacità di carico
Non ho acquistato la mia Harley-Davidson Pan America Special per il suo design, oggettivamente “distintivo”, ma in seguito ad una prova di guida che me ne ha fatto apprezzare il motore esuberante, la ciclistica rigorosa e la frenata efficiente. La motocicletta è davvero maneggevole, le sospensioni semi-attive e l’Adaptive Ride Height che ne abbassa l’altezza in fase di arresto danno molta sicurezza, inoltre è dotata di tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida e di un’erogazione entusiasmante gestita da cinque diverse mappature.
Un unico piccolo problema riguardante l’elettronica è stato brillantemente risolto dal dealer con la sostituzione del comando di avviamento.
Ho deciso a malincuore di metterla in vendita in quanto prediligo un utilizzo più rilassato caratteristico delle Harley-Davidson tradizionali ma se dovessi percorrere un chilometraggio adeguato per una seconda moto la terrei sicuramente con me.
Una moto diversa da altre enduro, grande macinatrice di km, sospensioni e posizione in sella la rendono una vera machina da km, estetica personalissima puo piacere o no, ma in qualità di guida indiscussa
Moto " importante " agile ma con un peso di 250 kg e 152 cv . Motore " pieno " a tutti i regimi .
moto eccezionale a 360 gradi
da guidare non si scenderebbe mai
si adatta a tutte le tipologie di percorsi