Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto in perfette condizioni, pronti per salire in sella e partire.
Tagliandi effettuati in Harley
150 CV di puro di ettimento
Moto fantastica per chi viene dal custom molto divertente consente di restare nel mondo Harley davidson ma con altro divertimento.
Motore portentoso, purtroppo la troppa elettronica non ancora perfezionata ha lasciato a desiderare. Sospensione ottime come la capacità di carico
Non ho acquistato la mia Harley-Davidson Pan America Special per il suo design, oggettivamente “distintivo”, ma in seguito ad una prova di guida che me ne ha fatto apprezzare il motore esuberante, la ciclistica rigorosa e la frenata efficiente. La motocicletta è davvero maneggevole, le sospensioni semi-attive e l’Adaptive Ride Height che ne abbassa l’altezza in fase di arresto danno molta sicurezza, inoltre è dotata di tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida e di un’erogazione entusiasmante gestita da cinque diverse mappature.
Un unico piccolo problema riguardante l’elettronica è stato brillantemente risolto dal dealer con la sostituzione del comando di avviamento.
Ho deciso a malincuore di metterla in vendita in quanto prediligo un utilizzo più rilassato caratteristico delle Harley-Davidson tradizionali ma se dovessi percorrere un chilometraggio adeguato per una seconda moto la terrei sicuramente con me.
Una moto diversa da altre enduro, grande macinatrice di km, sospensioni e posizione in sella la rendono una vera machina da km, estetica personalissima puo piacere o no, ma in qualità di guida indiscussa
Bella moto, accessoriata con tante cose di pregio (cerchi a raggi, scarico Screamin Eagle in titanio, parti in carbonio). Motore notevole, con buona coppia sotto, grande allungo e bel sound. La potenza si sente e se si spinge con la mappa Sport diventa piuttosto cattivo. Bella ciclistica, sincera, facile, con la moto che si muove un po’ sulle sospensioni (non è un GS). consentendo comunque di tenere belle medie nel misto guidato e di fare discrete pieghe. Questo grazie anche al gran motore. Il peso si sente un po’, così come il baricentro un po’ alto
Moto " importante " agile ma con un peso di 250 kg e 152 cv . Motore " pieno " a tutti i regimi .
moto eccezionale a 360 gradi
da guidare non si scenderebbe mai
si adatta a tutte le tipologie di percorsi
Buon motore sella comodissima e plexiglas protettivo. Scalda molto. Motore ottimo alle velocità medio alte ma scorbutico nell uso cittadino.
Potenza, sicurezza in frenata, tenuta di strada, versatilità.