Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per il primo approccio alle due ruote ma poi il
Motore presenta lacune nelle prestazioni
Tutto perfetto problemi 0 consumi ridottissimi estetica bellissima maneggevolezza al top manutenzione costi ridotti
moto molto divertente per incominciare ad imparare e divertirsi la consiglio a ragazzi e ragazze che vogliono entrare a fare parte del mondo delle due ruote
Moto stupenda, motore eccezionale. Robusta e ben fatta. Solida ed estremamente sicura.
Ottima guidabilità su strada.
Freni potenti.
La moto è perfetta per imparare, e soprattutto è indirizzata ai giovani. È relativamente tranquilla ma allo stesso tempo offre le prestazioni giuste per il divertimento.
Consumi praticamente inesistenti (sono arrivato a fare 30 km/l), stessa cosa per la manutenzione, è praticamente un carro armato.
Un po' scomoda per lunghi viaggi.
Moto ottima per iniziare, con un'impostazione di guida molto comoda e in generale molto versatile. Consiglio moltissimo.
Moto stupenda, perfetta per motociclisti alle prime armi, consumi ridicoli (300km con un pieno,che sono 10€ di benzina), costi di manutenzione ridotti e sicurezza massima. Chiaro, rispetto al classico 2t perde un po in divertimento, ma sicuramente è una moto che non ti lascierà mai a piedi, perfetta per un utilizzo cittadino con stile e per un approccio veloce e sicuro al mondo delle due ruote. Inoltre il motore a fasatura variabile permette di avere sempre coppia aumentando la facilità di guida. La ripartizione di frenata può essere difficile da comprendere all'inizio, ma una volta appreso il suo funzionamento avremo una moto che arresta la propria corsa in pochissimi metri e che non bloccherà mai le ruote.
Gran bella moto penso che per un ragazzo da 16 anni in su come è stato per il mio questa bella moto è veramente il top. Il top senza pensieri perché c’è da ricordarsi solo di fare i tagliandi e fare benzina poi per il resto solo piacere e divertimento.
Moto perfetta per cominciare, motore reattivo rispetto ad altri 125 4T la ricomprerei e la consiglio a i sedicenni che iniziano ad appassionarsi alle 2 ruote.