Recensioni Fantic Motor XMF 125

Fantic Motor XMF 125
  • mau.rusm
    di mau.rusm 8 aprile 2024
    Pessima esperienza con un Fantic XMF 125 acquistato nuovo ad ottobre 2023, elenco i difetti: In prim... [leggi tutto]
    In primis al ritiro, sensore cavalletto, basetta relais appoggiata su parafango posteriore nel codino, che pensola e perde i relais facendo spegnere la moto, perno supporto superiore motore che si svita e quindi sostituito, serbatoio crepato e sostituito, collettore scarico che si lesiona nel punto della sonda lambda, pastiglia posteriore che si sgancia e viaaaa, danneggiando la pinza, pompa freno posteriore difettosa, telaietto posteriore spaccato dove avvitato il parafango, il perno/asse del forcellone spaccato, perdendo una parte con tutto il dado.
    Senza parlare del ripartitore di frenata, una cinesata fatta male malfunzionante. Questi i difetti, trascorsi questi sei mesi di continue discussioni vuote con il concessionario, in particolare con la Signora che ad oggi difetto, invece di venirti in contro si pone come se a causare tali rotture sia sempre il conduttore, coprendo l'azienda inutilmente. Mai assistito a tanta superficialità. Ad oggi attendo ancora la sostituzione del telaietto, asse forcellone, sensore cavalletto e blocchetto comandi che quest'ultimo a detta loro, avendo sostituito le frecce originali, non viene riconosciuto come difetto, vabbe lasciamo stare.
    SConsiglio vivamente La Fantic e il concessionario, l'unico che merita è il meccanico Francesco che a suo modo è sempre stato molto trasparente
  • davidecorso2005
    fantic 125 4t Fantic Motor XMF 125 Motard Performance 4t (2021 - 22)
    di davidecorso2005 4 aprile 2024
    Moto perfetta per chi vuole avvicinarsi a questo mondo. Il motore non mi ha mai dato problemi e i consumi sono perfetti se si fa un utilizzo frequente
  • giampaolodessi11
    Fantic Motor XMF 125 Motard Competition 4t (2021 - 22)
    di giampaolodessi11 8 febbraio 2024
    Gran bella moto penso che per un ragazzo da 16 anni in su come è stato per il mio questa bella moto è veramente il top. Il top senza pensieri perché c’è da ricordarsi solo di fare i tagliandi e fare benzina poi per il resto solo piacere e divertimento.
  • Davide200902
    di Davide200902 23 settembre 2023
    Leggera, performante e molto divertente. Moto e potenza giusti. [leggi tutto]
    Leggera, performante e molto divertente. Moto e potenza giusti.
  • massarielia4_gmail.com
    di massarielia4_gmail.com 11 giugno 2023
    Moto veramente perfetta se si è agli inizi e bisogna imparare a guidare, molto divertente e agile. [leggi tutto]
  • filippobonfa2005_0277045969
    di filippobonfa2005_0277045969 22 aprile 2023
    Moto perfetta per ogni tipo di utilizzo, poca manutenzione e basso prezzo. [leggi tutto]
    Moto perfetta per ogni tipo di utilizzo, poca manutenzione e basso prezzo.
  • riccardofranceschinirn
    Fantic XMF 125 Motard Fantic Motor XMF 125 Motard Competition 4t (2021 - 22)
    di riccardofranceschinirn 16 aprile 2023
    Moto perfetta per cominciare, motore reattivo rispetto ad altri 125 4T la ricomprerei e la consiglio a i sedicenni che iniziano ad appassionarsi alle 2 ruote.
  • f_ridolfo_7458841480
    di f_ridolfo_7458841480 15 aprile 2023
    La moto ha impianto frenante, sospensioni e impianto elettrico degni di moto di categorie superiori. Il motore è super efficiente e molto fluido. Leggera e maneggevole in città e nel misto, divertentissima. Comoda per centauri e passeggeri di qualsiasi altezza.
  • f.fergnani05@gmail.com
    fantic 125 xmf Fantic Motor XMF 125 Motard Performance 4t (2021 - 22)
    di f.fergnani05@gmail.com 10 aprile 2023
    moto fantastica, la 125 4 t migliore che abbia provato sia a livello di agilità ma sopratutto a livello di motore,pecca un po’ l’impianto elettrico che a parer mio è forse troppo minimalista, anche da originale suona bene…moto perfetta per incominciare a guidare che sa anche regalarti tante emozioni.
    super consigliata
  • edodelsecco@gmail.com
    di edodelsecco@gmail.com 5 aprile 2023
    Trovato benissimo con questa moto, ci si impara bene e va molto sia ai bassi che agli alti. Non ha m... [leggi tutto]
    Trovato benissimo con questa moto, ci si impara bene e va molto sia ai bassi che agli alti. Non ha mai dato problemi.
  • padovanialessandro.06_2143316214
    di padovanialessandro.06_2143316214 2 dicembre 2022
    Moto fantastica in tutti i suoi aspetti. Ottima per chi deve iniziare ad andare in moto! [leggi tutto]

Fantic Motor XMF 125

Fantic Motor