Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto un sacco di moto, ora ho ducati v4s 2025, ho comprato questa xfm 125 ai miei figli. Una delle più care del lotto. Motore funziona bene, sospensioni, telaio, finiture e freni non all'altezza del prezzo. Intera trasmissione cambiata dopo 6000 km, filo frizione continuamente rotto, se piove forte si inumidisce internamente il cruscotto, e smette di funzionare, ma la cosa peggiore è stara la rottura del pulsante di avviamento, 3 mesi per avere il ricambio, che verrà montato con comodo loro dopo le ferie. Per ottenerlo ho dovuto minacciare azione legale, che avrei avviato in perdita, visto che il ricambio costa pochi euro, ma l'avrei fatta e forse la farò per principio.
Ducati per molto meno, dal momento che i ricambi sono sempre rapidi, ti regala buoni, e varie cose, ti telefonano e chiedono scusa solo per il disturbo, Fantic nemmeno un portachiavi per scusarsi, mai più!!!!
Moto molto divertente, con una terza marcia che la fà diventare uno scooter per elasticità del motore, adatta come prima moto perchè leggera e maneggevole. Unico difetto che ci ho trovato è la mancanza di un vano porta documenti.
moto veramente perfetta molto molto bella e soprattutto un sound impeccabile. moto che consiglio a tutti
moto perfetta in tutto mi sono trovato benissimo , la consiglio è ottima come 125
Mi sono trovato veramente bene, nonostante sia un 125 4t, riesce ad andare ovunque, e non ha nessun problema con strade di montagna.
lo consiglio a tutti gli appassionati di motard.
inoltre consuma pochissimo e a bisogno di pochissima manutenzione.