Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Giusta per la città e qualche viaggetto nulla di lungo. Moto versatile e facile.
Moto adatta a giri medio corti, molto divertente e maneggevole. Ideale per chi è alle prime armi o per chi non ha tanto tempo per i giri lunghi. Là Scrambler si presta a personalizzazioni infinite rendendola unica.
Moto molto piacevole da guidare. Versatile. Molte mappature. Consumi contenuti. Ottima frenata. Tenuta prezzo nel tempo. Moltissime possibilità di regolazione ammortizzatori. Sound molto piacevole.
Ottima in tutto, motore, prestazioni, guidabilità ed efficienza!
Moto estremamente piacevole da guidare, elastica, tenuta di strada ottima. freni eccellenti. Leggera ed agilissima.
Acquistato dopo essere stato felice possessore di una Ducati Scrambler icon 800, la 1100 mantiene le stesse caratteristiche di guidabilità e facilità rilevate sulla 800, portandole però ad un livello più elevato. La moto resta fruibile e molto facile. Subito amichevole si adatta sia al commuter quotidiano casa lavoro che a viaggi a corto e medio raggio da soli. Il motore è il collaudatissimo 1100 due valvole ducati raffreddato ad aria che in questa versione è molto omogeneo e sorprendentemente trattabile. Anche a bassi regimi non strappa e da il meglio di se dai 5000 agli 8000 giri. I freni sono potenti e d efficaci ma vanno ben strizzati. Ciclisticamente è davvero agile e reattiva in perfetta tradizione ducati tanto che è possibile anche guidarla in maniera attiva sui percorsi misto stretti. Non si fa affatto fatica a limare le pedane. Le gomme di primo equipaggiamento (Pirelli MT60rs) regalano un grip davvero notevole.
I consumi medi si attestano sui 18,00 - 18,50 km/litro (uso normale).
Se volete una moto modaiola ma anche versatile, non impegnativa, divertente e ottima anche per un giretto in due e anche per osare qualche viaggio in solitaria, è la moto che fa per voi.
Sono passato alla Scrambler dopo la Multistrada per problemi fisici! Gran moto facile agile e con un gran motore, tanta coppia, sufficientemente comoda.
Moto divertente snella e ottime prestazioni su tutti i fronti , consumi regolari
Una moto per tutte le occasioni. Potenza e sicurezza che non teme confronti con rivali ben più blasonate e potenti. Moto non così impegnativa che serve per la gita domenicale, l’aperitivo al bar ma anche i passi di montagna impegnativi. Naturalmente moto ideale per il lavoro e per l’uso quotidiano.
Bella, leggera, divertente, tiene sempre il suo valore, ha il suo fascino.