Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adrenalina. Moto vigorosa, leggera e maneggevole, divertentissima sul misto, abbastanza parca nei consumi a patto di non andare sempre a manetta.
Che dire il 1100 non è la solita scrambler, in questa colorazione è un piacere specchiarsi nelle vetrine
Moto perfetta in tutto, freni, sospensioni,guida e per farci un po' di tutto anche un piccolo sterrato
Motore rotto a soli 6000km. Come si può rompere un albero motore percorrendo una strada ad 80 km orari con un motore con soli 6000 km con 3 tagliandi uno ogni anno in officina Ducati. Attendo una risposta da casa madre da 36 giorni
Ottima moto, divertente e precisa nelle curve, motore fantastico. Sconsigliata per uso con passeggero.
Acquistato dopo essere stato felice possessore di una Ducati Scrambler icon 800, la 1100 mantiene le stesse caratteristiche di guidabilità e facilità rilevate sulla 800, portandole però ad un livello più elevato. La moto resta fruibile e molto facile. Subito amichevole si adatta sia al commuter quotidiano casa lavoro che a viaggi a corto e medio raggio da soli. Il motore è il collaudatissimo 1100 due valvole ducati raffreddato ad aria che in questa versione è molto omogeneo e sorprendentemente trattabile. Anche a bassi regimi non strappa e da il meglio di se dai 5000 agli 8000 giri. I freni sono potenti e d efficaci ma vanno ben strizzati. Ciclisticamente è davvero agile e reattiva in perfetta tradizione ducati tanto che è possibile anche guidarla in maniera attiva sui percorsi misto stretti. Non si fa affatto fatica a limare le pedane. Le gomme di primo equipaggiamento (Pirelli MT60rs) regalano un grip davvero notevole.
I consumi medi si attestano sui 18,00 - 18,50 km/litro (uso normale).
Se volete una moto modaiola ma anche versatile, non impegnativa, divertente e ottima anche per un giretto in due e anche per osare qualche viaggio in solitaria, è la moto che fa per voi.
Bellissima moto, facile da guidare e sempre molto affidabile, ottima ciclistica, motore potente e sound eccezionale.
Una moto sincera con un’ottima erogazione , molto maneggevole e divertente. La consiglio vivamente , solo cambio perfettibile
Ottimo per la città e touring, consumi bassi Euro 5, 24 mesi di garanzia ufficiale, manubrio basso.