Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore rotto a soli 6000km. Come si può rompere un albero motore percorrendo una strada ad 80 km orari con un motore con soli 6000 km con 3 tagliandi uno ogni anno in officina Ducati. Attendo una risposta da casa madre da 36 giorni
Molto maneggevole anche in due, stabile nelle curve e in velocità, ammortizzatore posteriore migliorabile, sella un po' dura, ottima posizione di guida, buona illuminazione, un bel sound con lo scarico originale
Un motorone che ti farà uscire con un sorriso enorme da ogni curva senza alcun pensiero.
Prima esperienza seria con moto; dopo il primo giorno, sembrava l’avessi da anni!! La scrambler è una moto maneggevole, robusta, prestante, divertente e sicura! Fantastica!
Ottima moto...velocità e prestazioni superlative, comodissima per viaggiare.
Ottimo rapporto prezzo qualità.
Moto divertente e affidabile anche per viaggi fuori porta in due e con qualche borsa.
Moto versatile divertente e soprattutto comoda. Moto stupenda per tutte le occasioni dal aperitivo ai viaggi fuori porta in sicurezza.
Una "classica" in chiave moderna....
Gran bel motore.... Il classico "pompone" Ducati, la cavalleria adeguata al mezzo, un bel telaio e un ottimo impianto frenante...
Ottima per la gita domenicale fuori porta, in città soffre un po'... Ama le curve non il traffico.
Divertente da "soli" nel misto stretto, riesce a dare del filo da torcere alle naked più blasonate con tanta cavalleria.
In due si comporta bene, il passeggero se è alto soffre un po' la posizione, che non è così comoda... Si può rimediare con un piccolo portapacchi provvisto di maniglie.... Non bellissimo ma molto utile.
Rete assistenza ufficiale al top....
Maneggevole nel traffico e comoda negli spostamenti a medio raggio. Moto adatta a principianti che a conducenti più esperti.
Ottima moto, divertente e precisa nelle curve, motore fantastico. Sconsigliata per uso con passeggero.