Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda da vero amante della velocità, ciclistica e motore di altissimo livello.
Moto molto performante, poco frubile in strada, più adatta per la pista. Eccezionale!
Veramente una moto studiata per la pista , non adatta a neofiti , motore esplosivo
Ottima moto il motore è una bomba se hai fegato, e vai in pista, puoi esagerare.
Ottima moto! Motore eccezionale! Ottima guidabilità! Freni ottimi. Linea stupenda.
Una moto da corsa su strada. La Panigale v4r è una moto con un motore da corsa immatricolata, il suono del v4r 998cc è compresso ed è riconoscibile fra le sorelle minori v4, l’erogazione è potente alle volte anche brusca, ma è una delle caratteristiche che la distinguono dai motori prettamente stradali. È una moto che gli va dato del lei ma comunque per quanto mi riguarda fra tutte le ducati avute è sicuramente la più emozionante!!!!
Moto con tanto motore e ottima ciclistica non adatta all'uso quotidiano ma che lascia belle sensazioni.
Moto eccellente bella da vedere e da guidare, prestazioni da top rider senza mai aver avuto nessun problema di manutenzione.
La Panigale v4s è una palestra da strada, ha una potenza meravigliosa.
È una moto sicura, divertente e affidabile.
Il motore è ottimo ma parlando della V4 base : le sospensioni e l'assetto con cui la consegnano sono penosi senza parlare del Sachs mono post. da buttare proprio magari avessero messo showa avanti e dietro con all'ant. una schowa come quella della kawa o gsx 1000 CON IL PIGGY-BACK. La pinza freno al manubrio stock è addirittura 16x21 ,quando ci andrebbe dato il diametro pistoni delle Stylema 34mm una 17 RCS o 19RCS , o 19x18 !!!! Infatti la frenata di serie fa pietà per la cavalleria che sviluppa pasticche ridicole e olio freni immondo !!!! Il cambio è ridicolo la seconda non finisce più e si atteggiano a moto sportiva e poi : NON HANNO NEANCHE CORONE PIGNONE E CATENA PASSO 520 , pure i bambini sanno che quella è la trasissione sportiva!
Accessori con obbligo di acquisto in conce . solita ladrata Ducati ,l'Akra alto che non usa nessuno ne in gara ne fuori costa 9000 euro quando ci sono completi a 3500-5000 con migliore resa , SPARK???
Il serbatoio è troppo basso lato pilota in staccata ti ritrovi seduto sul manubrio . Le sopensioni elettroniche menomale che me le hanno fatte provare perchè sono orribili , ho preso la base e messo ohliins meccaniche , CARA DUCATI PERCHè NON CI FAI SCEGLIERE TRA MECCANICHE E ELETTRICHE PER CHI NON SA O NON VUOLE CURARE L'ASSETTO .
I pneumatici sono ottimi ma li vende solo la Pirelli , la Dunlop i gp212 e 213 non li vende più in 200/60 certo avete messo l'auto-apprendimento ma sul libretto SOLO UNA MISURA A CHE MI SERVE SE MI BECCO LA MULTA LO STESSO !!!! BIFOLCHI !!!!
La costruzione generale è inutilmente complicata senza rese effettive , la Superbike non la conto perchè ormai sono moto che non hanno niente delle derivate di serie , già che avete divuto pesare Bautista per far guidare la moto ad un nano di 50 kg , fa pensare .... che fa con uno come Rea e 1,80 m di altezza e 70-80kg di peso non cammina la moto ??? Bel bidone !!!!
Gli accessori anche non ufficiali ,spero non esistano persone con un ritardo mentale così grave da comprare quelli Ducati , costano il quadruplo della concorrenza es. COMPLETO AKRA FULL TITANIO PER BMWS1000RR SU WRS = 2800 EURO fate voi i conti !!!!!
INVERNO 2023 LA MOTO DA COMPRARE E' LA HONDA E NEANCHE LA SP MA LA BASE FIREBLADE E POI CAMIARE FRENI E POCO ALTRO RISPARMIATE , POCA SPESA E MOOOLTA PIU' RESA : HA GIà VINTO AL TOURIST TROPHY TANTO PER DIRE SE SPATE COSA E' NATURALMENTE !!!!
PER FINIRE HA UNA RIVENDIBILITA' DI MERDA PER UNA DUCATI !!!!