Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare, guida molto divertente.
Motore davvero infinito, telaio veramente superiore. In poche parole la moto che almeno una volta devi avere
Moto di grande qualità da intenditore.
Facile da usare e molto sicura.
Fascino del monobraccio e tecnologia al top per una moto di serie.
Moto bellissima e facilissima da guidare, non adatta a fisici come il mio che sono alto 190 cm e peso 120kg.
Moto impegnativa praticamente una race con la targa 226 cavalli comunque con un po’ di esperienza domabile mettendoci la testa
Non c'è molto da dire, il nome parla per se. Panigale Regala sempre emozioni stratosferiche
Puara potenza,non si riesce ad andare piano.
Stabile in curva e un sound da brividi.
Moto favolosa ! Tra le migliori del segmento! Ducati ha quel qualcosa in più rispetto le concorrenti
Moto con motore prorompente ma sfruttabile su strada, parlando ovviamente di una sportiva. Maneggevole, segue perfettamente le linee impostate e frena con compostezza e potenza mai viste. Unici difetti: scalda parecchio e non è una moto da città.
moto a dir poco eccezionale, potenza, comfort (anche se non sembra), presationi e tanto ma tanto divertimento
Il modello è una supersportiva che fa l'occhiolino alle moto da corsa, pertanto non si può chiedere troppa comodità, tronchetti bassi, pedane alte e strette sella poco imbottita. Tuttavia il rovescio della medaglia è una posizione ideale se si vuole assaporare le prestazioni della moto, ci si trova incastonati in una posizione tale che si fa corpo unico con la moto, ed è la più adatta per condurla e controllarla. Consiglio a chi la guiderà un breve apprendistato, dovete fare l'abitudine alla posizione , all'assetto, alle prestazioni non solo del motore ma anche dei freni , non abbiate fretta di aprire il gas, cercate di capire la ciclistica, potete andare ragionevolmente forte con 1/3 di gas, su strada aprire il gas fino in fondo è cosa da piloti professionisti, inoltre la moto vorrebbe un inserimento veloce in curva e una piega repentina e appuntita dove si guadagna strada si, ma non è alla portata di tutti. Quindi fateci amicizia prima di mettervi alla prova.