Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto favolosa ! Tra le migliori del segmento! Ducati ha quel qualcosa in più rispetto le concorrenti
Moto con motore prorompente ma sfruttabile su strada, parlando ovviamente di una sportiva. Maneggevole, segue perfettamente le linee impostate e frena con compostezza e potenza mai viste. Unici difetti: scalda parecchio e non è una moto da città.
moto a dir poco eccezionale, potenza, comfort (anche se non sembra), presationi e tanto ma tanto divertimento
Il modello è una supersportiva che fa l'occhiolino alle moto da corsa, pertanto non si può chiedere troppa comodità, tronchetti bassi, pedane alte e strette sella poco imbottita. Tuttavia il rovescio della medaglia è una posizione ideale se si vuole assaporare le prestazioni della moto, ci si trova incastonati in una posizione tale che si fa corpo unico con la moto, ed è la più adatta per condurla e controllarla. Consiglio a chi la guiderà un breve apprendistato, dovete fare l'abitudine alla posizione , all'assetto, alle prestazioni non solo del motore ma anche dei freni , non abbiate fretta di aprire il gas, cercate di capire la ciclistica, potete andare ragionevolmente forte con 1/3 di gas, su strada aprire il gas fino in fondo è cosa da piloti professionisti, inoltre la moto vorrebbe un inserimento veloce in curva e una piega repentina e appuntita dove si guadagna strada si, ma non è alla portata di tutti. Quindi fateci amicizia prima di mettervi alla prova.
La Ducati ha alzato il livello di progettazione, questa moto è l'essenza del motociclismo!!
Senza modestia la più accattivante e bella moto da esibire.. Panigale V4… un sogno fatto a moto.
Tanto Accattivante quanto oggetto desiderato..
Pochi sanno che la forma del muso di questo modello, è inspirato al primo logo storico di Ducati un Aquila.
Se osservate il frontale, i fanali sono quelli del rapace che sta planando verso la preda . Le ali sono incassate nel serbatoio in fase di picchiata .. Non è da tutti riuscire a “ volare e dominare su un aquila così unica “..
Moto a dir poco fantastica, motore infinito, una delle poche super sportive con una rapportatura del cambio fruibile anche per un utilizzo stradale. Io personalmente mai avuto un problema.
Sound da motoGP.
Motore, cambio, quickshifter veramente sensazionali!
Protezione pilota molto buona, freni eccezionali
Il motivo perché la vendo è che avevo già firmato il contratto anno passato,non sono più rimontato a causa della rottura della clavicola e quest anno mi sento a disagio, è giunto il momento di smettere con le sportive