Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impegnativa praticamente una race con la targa 226 cavalli comunque con un po’ di esperienza domabile mettendoci la testa
Il modello è una supersportiva che fa l'occhiolino alle moto da corsa, pertanto non si può chiedere troppa comodità, tronchetti bassi, pedane alte e strette sella poco imbottita. Tuttavia il rovescio della medaglia è una posizione ideale se si vuole assaporare le prestazioni della moto, ci si trova incastonati in una posizione tale che si fa corpo unico con la moto, ed è la più adatta per condurla e controllarla. Consiglio a chi la guiderà un breve apprendistato, dovete fare l'abitudine alla posizione , all'assetto, alle prestazioni non solo del motore ma anche dei freni , non abbiate fretta di aprire il gas, cercate di capire la ciclistica, potete andare ragionevolmente forte con 1/3 di gas, su strada aprire il gas fino in fondo è cosa da piloti professionisti, inoltre la moto vorrebbe un inserimento veloce in curva e una piega repentina e appuntita dove si guadagna strada si, ma non è alla portata di tutti. Quindi fateci amicizia prima di mettervi alla prova.
Ottima sotto tutti gli aspetti motore eccezionale e ciclista perfetta
Una moto da avere nel proprio garage
Miglior moto mai avuta. Ex possessore di RSV4. Motore infinito ed estetica incomparabile.
Ciclistica molto evoluta come d’altronde l’elettronica ed il motore.
Estremamente divertente ed appagante da guidare.
Preparate a spendere più soldi in pneumatici che in carburante.
Moto stupenda da vero amante della velocità, ciclistica e motore di altissimo livello.
Moto eccellente bella da vedere e da guidare, prestazioni da top rider senza mai aver avuto nessun problema di manutenzione.
Avendo avuto sempre Ducati bicilindriche come la 1199 temevo una perdita di sensazione piacevole che da’ la coppia tipica del due cilindri ducati. Be’ sono rimasto sorpreso dalla grande risposta del 4 cilindri ducati. Ottimo lavoro dei tecnici Ducati.
Perfetta
Motore incredibile, elettronica spettacolare linea unica. Veramente un mezzo da provare. Fascino unico, in sostanza moto di grande soddisfazione.