Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore di Sempre, ho sempre avuto supersportive ma questa volta si sono superati. Moto da sensazioni uniche.
Moto pazzesca, impianto frettante assurdo, molto Stra agile bei cambi di direzione. Motore infinito e copia fino si bassi.
Design unico e potenza esagerata.
Moto fantastica, piacevole da guidare anche senza correre, linea stupenda.
PANIGALE V4 La moto perfetta. Erogazione fluida ed infinitamente potente. Risposta pronta a bassi ed alti regimi.
Nello stacco ti asseconda ubbidiente bilanciando perfettamente i carichi attraverso controlli di trazione che aiutano agevolmente a mantenere gli equilibri ottimali in frenata, piega e uscita a tutto gas sempre pronta a tollerare e correggere eventuali errori. Per chi ama curve consumando il copertone a tutto tondo è il massimo. La linea estetica inarrivabile, semplice, senza fronzoli ma comunque aggressiva e nello stesso tempo di una eleganza tipicamente italiana. Inimitabile.
Moto per veri intenditori, pronto pista che regala tante emozioni, indescrivibili, da provare.
Moto spettacolare ! La vendo a malincuore perché la mia età non mi permette più di guidare una super sportiva come questa moto. E una Ferrari su due ruote. Si sente ancora il suo odore di nuovo ogni volta che la faccio partire . Veramente usata pochissimo . Chi la comprerà avrà fatto un vero affare. Ha pochissimi km percorsi e mai in pista.
Che dire, se dobbiamo trovare un difetto, manca il livello della benzina, e sotto la sella scalda un po' per via dei collettori sotto la sella, d'altronde tutti i v4 hanno i collettori sotto la sella, se parliamo di un 75° Motore a L non sussiste il problema, per via della geometria del propulsore, per il resto se avete la possibilità comprate questa moto, che è pronta a tutte le marce, divertimento puro
Dato l'utilizzo responsabile che ho sempre avuto di questo mezzo su strada, fortunatamente non ho mai avuto necessità di particolari interventi di sorta. Una moto emozionante.
Una MotoGP con la targa