Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda, veloce e sicura, con sospensioni fantastiche ed un motore sempre pieno e con un carattere unico. Ti permette di andare al lavoro la mattina muovendosi agile nel traffico, di spostarti in fretta in autostrada e di divertirti come un bambino su un passo di montagna.
La batteria se trascurata si rovina in fretta a causa del sistema di avviamento un po' particolare.
La "MILFONA" tuttofare. Ottima viaggiatrice , grintosa il giusto , ciclistica ottimale e tenuta di strada eccezionale.......
Divertentissima tra le curve ed i tornanti
Moto scorbutico in città ,godibilissima come poche nel misto.
Spie che si accendono e spengono senza un perché
Livello carburante non veritiero.
Moto senza nessun problema ottima come prima moto tutta tagliandata
Scarico gpr con anche scarico originale
La prima multi. L ho comprata per curiosità,
è stato amore a prima vista leggera stabile e cattiva
Moto da provare, forse non piace a tutti, ma quando apri è adrenalina pura nonostante I suoi 20 anni.
Una moto divertente, agile e personale, che ha aperto la strada all’intera famiglia Multistrada. È ideale per chi cerca una moto tuttofare con carattere Ducati, a un prezzo oggi molto accessibile
Moto perfetta divertente da guidare ottima in citta e nei passi di montagna.
Questa modo si può amare o odiare per quanto riguardi l'estetica, ma dal punto di vista della guida, ha una ciclistica e un motore che fanno sognare.
Consigliatissima per chi cerca una guida facile e divertente, un misto tra il granturismo e la guida sportiva, senza rinunciare alla comodità o alla potenza. Almeno una volta nella vita un motociclista dovrebbe provarla.
Prima versione del Multistrada, 20 anni dopo.
Una gran moto anche oggi e questo fa capire quanto fosse avanti nel 2003.
Il motore è un carro armato, affidabile anche sulle lunghe percorrenze.
Gli unici aspetti negativi sono l'elettronica non straordinaria, l'indicatore della benzina inaffidabile e la temperatura che raggiunge (utile in inverno, devastante in estate) .
La cosa che sorprende di più di questa moto è l'agilità. Usata per parecchio tempo per andare in ufficio affrontando il traffico di Milano...i motorini rimangono bloccati, lei passa.
Venduta solo perché a Milano gli Euro2 hanno vita breve.
Ottima moto. Cavalleria più che sufficiente. Telaio notevole, ci si diverte un mondo fra le curve di montagna (ad averne il tempo). Suono non rumore della frizione a secco a campana aperta...una delizia per gli appassionati del vero motore Ducati.