Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda, veloce e sicura, con sospensioni fantastiche ed un motore sempre pieno e con un carattere unico. Ti permette di andare al lavoro la mattina muovendosi agile nel traffico, di spostarti in fretta in autostrada e di divertirti come un bambino su un passo di montagna.
La batteria se trascurata si rovina in fretta a causa del sistema di avviamento un po' particolare.
Moto perfetta divertente da guidare ottima in citta e nei passi di montagna.
Moto maschia con tanta schiena, bellissima l'emozione di guidare una vera Ducati. Si possono fare molti km a velocità moderate e la moto risulta confortevole, all'occorrenza si può dare un filo di gas in più e diventa godevole in ogni situazione.
Moto fantastica con una ciclistica eccezionale gli ohlins anteriori e posteriori le fanno fare pieghe da paura motore pronto e con i giusti cavalli, esteticamente quando è uscita non piaceva ma era troppo avanti,infatti successivamente molte case si sono conformate a quello stile, secondo me oggi è ancora modernissima, ottima per il turismo in due ,qualche noia per la parte elettrica ma nel complesso gran moto ... E poi la frizione a secco è una goduria.
Ottima moto per viaggio eanche sportiva per giri corti. La sella è un po' dura. Si risolve col' imbottitura nuova. Belle prestazioni.
Una moto divertente, potente, dei scarichi eccezionali, frizione a secco a vista. Piacevole da guidare nei tratti extraurbani o montani, insomma per gli anni che ha fa ancora bella figura.
Multistrada 1000s, potente, precisa, impegnativa ma dai bassi consumi, motore affidabile sound unico. Perfetta per gli amanti del bicilindrico.
Moto comodissima, ideale per viaggi o per divertirsi sulle strade di montagna. Le curve sono il suo terreno ideale
Una moto esclusiva , costruita per essere eccellente sui passi appenninici ed alpini... motore da 10 e lode ( se dotato di dekat e centralina diventa superlativo). Telaio bilanciatissimo e maneggevole , tenuta di strada ottima , le sospensioni Ohlins valgono il prezzo che costano. Consumo abbastanza contenuto 17.5 Km/litro di media. La meccanica è molto accessibile e abbastanza semplice da mettere a punto. Sella molto scomoda, ma si risolve al 100% con una sella aggiuntiva.
Una moto di razza, non per tutti.