Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto valida per qualsiasi situazione, buona sia per andare al bar che in un passo di montagna!
Il motore, il classico bilicindrico ducati raffreddato ad aria, tira forte dai bassissimi regimi ma il limitatore entra forse un po' troppo presto.
Felice possessore da un anno di questo mezzo dalle doti uniche con cui ho fatto già 12000km.
È stata molto discussa a causa della linea che tra l'altro a me piace molto.
È unica nel panorama motociclistico mondiale, lontana parente ormai di quel cavallone ultra potente da 230kg che ne ha snaturato l'idea iniziale.
La multistrada 1000ds è una moto che ti accontenta in tutto, ci puoi viaggiare, ci puoi fare l'uscita tra le curve con soddisfazioni pazzesche grazie a un telaio incredibile e sospensioni di alto livello ultraregolabili e posso dire con certezza che addirittura gli è concesso anche di girare al Mugello ( cosa che alle ultime non è permesso) agile e potente il giusto non mi stanca mai grazie alla guida eretta ottima anche per la città .qualche difetto lo ha ma sfido che ci sia una moto priva di difetti. I suoi pricipalmente sono: le selle un po' troppo dure, la protezione aerodinamica appena sufficiente ( con il cupolino originale ), il cavalletto laterale poco stabile e il famoso indicatore del carburante dalla riserva infinita di 7 litri che da quando si accende spariscono quasi tutte le informazioni. Con il tempo si impara che ti da almeno una stima dei litri consumati. Il motore conunque consuma poco con una media di 20km/l. La consiglio a chi dalla moto vuole tutto!!
Ottima moto con gran motore ai bassi e ciclistica ottima. Divertente in montagna, agile in città, stabile e comoda per viaggiare. Una vera tuttofare.
Affidabile Fedele compagno di viaggio.... divertente, ha una coppia da paura, è l'ideale per divertirsi tra colli alpini e strade di collina.
Moto spettacolare per divertirsi tra i tornanti in montagna, ed essenziale per viaggi con lunghi kilometraggi! Mi ha stupito fin da subito
Massimo comfort e piacere di guida: il pacchetto Touring permette al pilota e al passeggero di affrontare ogni viaggio senza pensieri. Borse laterali in alluminio da 85 lt, prodotte in collaborazione con Touratech, e manopole riscaldate rendono confortevole il viaggio, mentre la borsa da manubrio diventa indispensabile per avere a portata di mano tutti gli effetti personali.
moto divertente con gran motore, molto stabile e affidabile, confortevole nei tragitti lunghi e non passa mai inosservata
Molto divertente e maneggevole consumi contenuti e non eccessiva manutenzione
Motore allegro e sempre pronto telaio fantastico ti permette di osare qualcosa in più di tanto in tanto ma molto valida anche per giri turistici in totale relax
Multistrada 1000s, potente, precisa, impegnativa ma dai bassi consumi, motore affidabile sound unico. Perfetta per gli amanti del bicilindrico.
Moto fantastica, potente quanto basta, maneggevolissima e sorprendentemente comoda per lunghi trasferimenti.