Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Cavalleria più che sufficiente. Telaio notevole, ci si diverte un mondo fra le curve di montagna (ad averne il tempo). Suono non rumore della frizione a secco a campana aperta...una delizia per gli appassionati del vero motore Ducati.
Il motore e la ciclistica, con il suo telaio, le sue misure ed il suo peso, rendono la Multistrada un arma efficacissima fra curve e tornanti, attualissima rivale di moto ben più moderne di lei. Provatela perchè è assurdamente efficace e coerente. Il divertimento alla guida porta ad assuefazione!
Super impennatrice, motorone bestiale... top top top
Veramente una sportivona turistica.
Moto maschia con tanta schiena, bellissima l'emozione di guidare una vera Ducati. Si possono fare molti km a velocità moderate e la moto risulta confortevole, all'occorrenza si può dare un filo di gas in più e diventa godevole in ogni situazione.
A guardarla non sembrerebbe, ma una volta saliti in sella sembra da sempre stata tua, feeling incredibile telaio eccezionale che ti permette di fare cose che con altre moto magari non ti sei mai permesso, agile e precisa. L'unica pecca il design che può piacere o meno, a me è sempre piaciuta era qualcosa fuori dagli schemi a cui ci eravamo abituati. Per me ottima.
Moto fantastica con una ciclistica eccezionale gli ohlins anteriori e posteriori le fanno fare pieghe da paura motore pronto e con i giusti cavalli, esteticamente quando è uscita non piaceva ma era troppo avanti,infatti successivamente molte case si sono conformate a quello stile, secondo me oggi è ancora modernissima, ottima per il turismo in due ,qualche noia per la parte elettrica ma nel complesso gran moto ... E poi la frizione a secco è una goduria.
Ottima moto per viaggio eanche sportiva per giri corti. La sella è un po' dura. Si risolve col' imbottitura nuova. Belle prestazioni.
Moto completa per il turismo sportivo. Motore perfetto su strada con molta coppia ai bassi regimi.
Moto adatta alla città e alla montagna, ho girato le isole in lungo e in largo comodissima e un ottimo motore, il rumore è pazzesco il rombo fà girare le persone e gli appassionati vi riconoscono da lontano.
Moto molto generosa, grande ciclistica. Motore con una quantità di cavalli sufficiente per un bel divertimento e coppia da vendere. Estetica discutibile.