Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per chi è alle prime armi costo contenuto. Potenza adeguata molto Maneggevole
Puro sound. Modello Stupendo per imparare a guidare in modo divertente e sicuro le due ruote prima di fare il salto a cilindrata superiore!
Moto da strada sportiva. Con questa moto il divertimento è assicurato. Veloce e potente, tiene bene la strada e permette una guida sportiva ed anche una guida tranquilla di passeggiate e turismo.
Ottima moto anche x chi è alle prime armi.
Molto guidabile e divertente.
Moto grintosa ed agilissima, facile da guidare e non ho mai avuto problemi!! Ottima moto soprattutto per neofiti e donne.. diciamo che ti perdona se fai qualche errorino
Moto sincera impostazione sportiva poco adatta per persone molto alte.
Motore con un tiro eccezionale considerata la cilindrata.
Ottima moto per primi motociclisti.
Ideale per uso breve o per le scampagnate al lago.
Consiglio per chi vuole adrenalina e sicurezza.
Motore affidabile, linee ancora attuali. Ideale come prima moto. Spese di gestione contenute e ottima ciclistica.
Un piccolo mostriciattolo con un grande cuore Ducati. Nonostante sia una "piccolina" di casa Ducati monta particolari e dettagli di pregio (alcuni rari su moto di questa taglia): frizione antisaltellamento, pinze freno radiali Brembo; le sospensioni sono un po' rigide ma la rendono solida e precisa nelle curve, anche quelle veloci; è precisa e maneggevole e il motore, nonostante sia piccolo, spinge bene ai bassi e medi regimi ma, quando si porta su di giri, fa subito sentire il carattere e il cuore sportivo Ducati. E' un'eccellente moto per approcciarsi al mondo delle due ruote "da grandi". Veramente ottima.
Dopo molti anni senza moto sono tornato in "strada" con una Ducati Monster 696+. Moto godibilissima, estremamente versatile. Per chi è al primo approccio con una due ruote è la moto ideale. Nonostante sia una moto "fisica" non è da sottovalutare per le gite fuoriporta. Personalmente non la trovo però idonea per le lunghe percorrenze. Motore straordinario e, incredibilmente, parsimonioso. Lo utilizzata molto nel tragitto casa/lavoro percorso extraurbano e non sono mai sceso sotto i 20 km/lt. Tenuta di strada ottima e freni eccellenti, forse quello posteriore poco efficace con le pastiglie originali.