Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pur non avendo una potenza da super sportiva, ho trovato prestazioni buone in ogni tipo di tracciato e sempre pronto ad ogni regime grazie al motore bicilindrico. Buona ciclistica e maneggevolezza grazie a telaio, peso contenuto e manubrio più largo e aperto rispetto ai modelli precedenti, quei pochi centimetri in più di altezza da terra permettono angoli di piega maggiori. Il peso è meno caricato sulle braccia garantendo una posizione più comoda e maggiore manovrabilità nello stretto, come le pedane leggermente arretrate stancano meno le ginocchia.
Gli scarichi alti, molto ricercati per i modelli precedenti, hanno di contro che scaldano molto, nel modello successivo hanno infatti cambiato i paracalore per proteggere il fondoschiena, inoltre rendono scomodo il montaggio di eventuali borse laterali.
Gli specchietti di serie hanno un’estetica un po’ più raffinata ma non danno una buona visibilità posteriore.
Ottimo staff veloce e complimenti per la professionalità ad consigliare come acquistare o vendere
Moto ottima per chi è alle prime armi costo contenuto. Potenza adeguata molto Maneggevole
Puro sound. Modello Stupendo per imparare a guidare in modo divertente e sicuro le due ruote prima di fare il salto a cilindrata superiore!
La Ducati Monster è una moto che colpisce al primo sguardo: linee aggressive, compatte e una presenza scenica che non passa inosservata. Anche se è stata utilizzata poco, ogni uscita è stata un’esperienza unica.
È una moto che sa coniugare perfettamente potenza e maneggevolezza: si guida con facilità anche per chi non è un pilota esperto, ma allo stesso tempo regala quel brivido tipico del marchio Ducati. La posizione in sella è comoda, l’assetto sportivo ma non estremo, e la risposta del motore è sempre pronta e coinvolgente.
Un altro punto a favore è la qualità costruttiva: ogni dettaglio è curato, dai materiali al design. E anche dopo il tempo in garage (sempre al coperto), si è sempre avviata al primo colpo, senza mai dare problemi.
In sintesi, è una moto che sa emozionare, perfetta per chi cerca carattere, affidabilità e stile. Nonostante l’utilizzo limitato, ha sempre dato l'impressione di essere pronta a partire per nuove avventure.
Moto da strada sportiva. Con questa moto il divertimento è assicurato. Veloce e potente, tiene bene la strada e permette una guida sportiva ed anche una guida tranquilla di passeggiate e turismo.
Moto molto divertente, ducati in tutto e per tutto....adatta anche per i principianti.
Moto molto leggera (160kg a secco). Perdona tutti gli errori, facile, comoda nonostante la posizione puntata sul manubrio. Ci ho fatto anche giri lunghi di 650 km in un giorno, e per più giorni di fila..
Grandissimo freno anteriore, motore ok (cavalli che a me son sempre bastati) e sound stupendo.
Per me ottima per iniziare... Grande Ducati!
Ah sì, in 6 anni mai un problema, solo una sonda lambda partita..
Ottima moto, aggressiva al punto giusto, agile, bella, sportiva e veloce.
Ottima moto anche x chi è alle prime armi.
Molto guidabile e divertente.