Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima da usare sempre facile e intuitiva bella risposta al gas ottimi freni consigliata anche come prima moto!
Una moto per viaggi brevi e spensierati, agile e leggera, buona la spinta per il motore piccolo che ha.
Moto facile da guidare.. per tutti.. motore fluido con una buona risposta in accelerazione.. non adatta per utilizzo grandi viaggi.. ottima uso di tutti i giorni.
Il bicilindrico ducati fa la differenza nonostante sia una depotenziata, così come l'impianto frenante Brembo. Questi i suoi pregi assoluti. Inoltre, soprattutto con terminali SC Project, il sound diventa unico e meraviglioso, da fare invidia anche a cilindrate maggiori.
Ciclistica fantastica, molto sportiveggiante e probabilmente la più caricata sull'anteriore tra le naked.
Due i difetti di maggior rilievo. In conseguenza all'ultimo aspetto citato, le imperfezioni della strada si fanno sentire e il confort di guida non è sicuramente dei migliori. In secondo luogo c'è da dire che la posizione della batteria, posta sotto al serbatoio, risulta parecchio scomoda (cavetto adattatore d'obbligo se si vuole semplificare almeno il mantenimento della batteria).
In conclusione, moto divertentissima e ottima per patenti A2. Con un po' di abitudine, adeguata anche per lunghi viaggi. Ottima anche in coppia, se non fosse per i caschi che tendono a sbattere essendoci una sella unica per pilota e passeggero.
Grande motore grande elasticità e potenza. Facile e divertente nella guida, reattiva e maneggevole.
Questo modello di Ducati si presta molto bene per le uscite urbane e per quelle a corto e medio raggio. Non lo consiglio per viaggi prolungati in autostrada, sia per la quantità di aria a cui si è soggetti e sia per una posizione di guida non adatta alle lunghe percorrenze. Il Monster ha una straordinaria capacità di far divertire senza dover per forza essere dei piloti professionisti, grazie al baricentro basso che rende la moto estremamente maneggevole e agli oltre 80 CV che sono sempre pronti ad entrare in azione.
Ottima esperienza. Moto facile da guidare che però non lascia delusi in quanto a prestazioni. La ricomprerei tranquillamente.
Moto spettacolare! Agile nelle curve e in accelerazione. Estetica impareggiabile, motore rombante, elettronica senza problemi. Impianto frenante ottimo.
Agile e leggera, frenata potente e ciclistica robusta.
Sella originale non comodissima ma con una al gel si risolve il problema.
Motocicletta con ottime performance realistiche e motoristiche