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Ottima moto, sportiva, leggera e motore vivace e aggressivo sin dai bassi regimi. Un po' scomoda per lunghi viaggi con passeggero.
Perfetta in tutto
Ottima moto sia per imparare sia per divertirsi.
Moto divertente e poco impegnativa.
Motocicletta stupenda, ottima per iniziare ma anche come 2a moto. Casa lavoro e per uscite è perfetta, divertentissima e gestibile.
Molto divertente forse una delle più divertenti che io abbia guidato, leggera agile e con un buon motore scattoso, inserimento curva fantastico, buona in frenata.
Moto Entry Level che non passa inosservata, ha una linea intramontabile e un sound che nulla invidia alle attuali sorelle maggiori 821 e 1200. E' un moto per veri appassionati, utile per spostamenti in città e per brevi weekend fuori porta, la posizione per chi la guida è caricata sull'anteriore e alla lunga può affaticare, ma sostituendo i riser e modificando l'inclinazione del manubrio la situazione può migliorare. Dimensioni compatte, ottima per qualsiasi pilota (basso o alto che sia). Il passeggero è comodo rispetto ad altre naked ma ... è sempre una naked, mancano delle maniglie per tenersi (chissà perché disponibili solo come optional a pagamento) e le marmitte dopo lunghe passeggiate potrebbero scaldare (la cosa è soggettiva ma nulla di preoccupante). Moto fantastica, potendo disporre di un ampio garage difficilmente avrei pensato di venderla. PS. se ci sai fare .... pieghi di brutto!!! voto 8.5
Moto divertente e facile da guidare, ottime coppia e frenata. Le marmitte sistemate nella parte superiore sono esteticamente belle ma d'estate scaldano troppo il passeggero. La batteria sotto il serbatoio rende non semplice la sostituzione.
Sarà l'amore della prima moto, mi sono sempre trovata davvero bene in ogni condizione... moto davvero divertente e abbastanza permissiva! Divertentissima nel misto stretto.
Una moto “entry level” che nonostante i suoi dieci anni non passa di certo inosservata.
PRO: Frenata, bassi consumi, motore pronto, sound Ducati, comandi intuitivi, vasta scelta dell’usato, ottima tenuta del valore nel tempo.
CONTRO: Assenza indicatore livello benzina, buco nell’erogazione della potenza tra 3500 e 4500 giri, indicazioni sul cruscotto poco leggibili in piena luce, protezione dall’aria inesistente senza cupolino (di serie solo su versione Plus, assieme all’unghia monoposto).