Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare e intuitiva, pochi cavalli ma capaci di dare grandi soddisfazioni nel misto. Bassa velocità di punta rispetto alle giapponesi quattro cilindri, ma ottima accelerazione. Impianto frenante di qualità. Grande stabilità in piega.
Ottima moto per iniziare a imparare a guidare una moto. Bel posto di guida, molto freno motore, agevole.
Moto perfetta per imparare e per fare percorsi casa lavoro. Facile e intuitiva con componentistica di ottima qualità.
La moto è perfetta perché usata poco (7 mila km circa) e tenuta benissimo. Da vero appassionato, non ha mai passato una notte fuori e dentro sempre coperta dal suo telo protettivo.....più di così.
Moto adatta neo patentati ottima ciclistica e frenata, agilissima nel misto.
Una moto che fa riscoprire la gioia della guida naturale ed istintiva. Motore con progressione impressionante, telaio ineccepibile, freni potenti, agile e scattante.
MONSTER Ducati, con tutte le caratteristiche di una Ducati, ottimi freni, leggera e manegevola.
Moto divertente e grintosa adatta a chi vuole divertirsi. Buon compromesso di confort anche per i lunghi viaggi.
Moto maneggevole, adatta come prima moto, bella ed aggressiva da vedersi, suono del motore inconfondibile.
Bassa, leggera, agile e facile