Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per primi motociclisti.
Ideale per uso breve o per le scampagnate al lago.
Consiglio per chi vuole adrenalina e sicurezza.
Motore affidabile, linee ancora attuali. Ideale come prima moto. Spese di gestione contenute e ottima ciclistica.
Un piccolo mostriciattolo con un grande cuore Ducati. Nonostante sia una "piccolina" di casa Ducati monta particolari e dettagli di pregio (alcuni rari su moto di questa taglia): frizione antisaltellamento, pinze freno radiali Brembo; le sospensioni sono un po' rigide ma la rendono solida e precisa nelle curve, anche quelle veloci; è precisa e maneggevole e il motore, nonostante sia piccolo, spinge bene ai bassi e medi regimi ma, quando si porta su di giri, fa subito sentire il carattere e il cuore sportivo Ducati. E' un'eccellente moto per approcciarsi al mondo delle due ruote "da grandi". Veramente ottima.
Dopo molti anni senza moto sono tornato in "strada" con una Ducati Monster 696+. Moto godibilissima, estremamente versatile. Per chi è al primo approccio con una due ruote è la moto ideale. Nonostante sia una moto "fisica" non è da sottovalutare per le gite fuoriporta. Personalmente non la trovo però idonea per le lunghe percorrenze. Motore straordinario e, incredibilmente, parsimonioso. Lo utilizzata molto nel tragitto casa/lavoro percorso extraurbano e non sono mai sceso sotto i 20 km/lt. Tenuta di strada ottima e freni eccellenti, forse quello posteriore poco efficace con le pastiglie originali.
Moto facile da guidare e intuitiva, pochi cavalli ma capaci di dare grandi soddisfazioni nel misto. Bassa velocità di punta rispetto alle giapponesi quattro cilindri, ma ottima accelerazione. Impianto frenante di qualità. Grande stabilità in piega.
Ottima moto per iniziare a imparare a guidare una moto. Bel posto di guida, molto freno motore, agevole.
Moto perfetta per imparare e per fare percorsi casa lavoro. Facile e intuitiva con componentistica di ottima qualità.
Moto divertente e grintosa adatta a chi vuole divertirsi. Buon compromesso di confort anche per i lunghi viaggi.
Moto che puo' dare molte soddisfazioni, non esageratamente potente, ma lineare, precisa nelle curve, stabile e ben ferma, freni buoni, affonda leggermente l'anteriore, ma se usi la marcia giusta e fai correre la moto tanti rimangono dietro buona per imparare per poi passare eventualmente a cilindrata e cavalli superiori.si guida molto bene da soli.