Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare e intuitiva, pochi cavalli ma capaci di dare grandi soddisfazioni nel misto. Bassa velocità di punta rispetto alle giapponesi quattro cilindri, ma ottima accelerazione. Impianto frenante di qualità. Grande stabilità in piega.
Ottima moto per iniziare a imparare a guidare una moto. Bel posto di guida, molto freno motore, agevole.
Moto perfetta per imparare e per fare percorsi casa lavoro. Facile e intuitiva con componentistica di ottima qualità.
Moto divertente e grintosa adatta a chi vuole divertirsi. Buon compromesso di confort anche per i lunghi viaggi.
Moto che puo' dare molte soddisfazioni, non esageratamente potente, ma lineare, precisa nelle curve, stabile e ben ferma, freni buoni, affonda leggermente l'anteriore, ma se usi la marcia giusta e fai correre la moto tanti rimangono dietro buona per imparare per poi passare eventualmente a cilindrata e cavalli superiori.si guida molto bene da soli.
C’è da dire che é un tutto fare: l’ho usata davvero per tutto, il giro con gli amici, in coppia e mi è tornata comoda per andare al lavoro. Pregi: poco impegnativa, maneggevole, divertente, ma soprattutto uno stile senza tempo, bella nonostante i 13 anni. Consigliata a chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote.
La consiglio a tutti, dai neo patentati a uomini e donne con esperienza, affronta i passi di montagna da sportiva ed è comoda in città. Il motore risponde ad ogni esigenza.
Moto molto agile, maneggevole e divertente. E' una moto idonea per chi, alle prime esperienze, cerca un mezzo per imparare con una buona sicurezza; inoltre il motore bicilindrico da quella reattività che rende la guida divertente.
Moto potente, vera naked, facile da usare e divertente. ottima come prima esperienza, presenta una buona ciclistica consigliata anche per i meno esperti.