Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto potente. Per motociclisti esperti. Ottima elettronica necessaria per controllare tanta Potenza. Sconsigliata come prima esperienza motociclistica.
Ottima moto da città viaggi e divertirsi sicura in frenata e con un ottimo motore
Gran bella moto, motore adrenalinico, ottima stabilità in entrata e uscita curva, comoda anche nei lunghi viaggi e linee accattivanti.
Moto veramente divertente per viaggiare e per correre in sicurezza. Motore eccezzionale, cattivo o tranquillo si può scegliere come gestirlo con le mappature motore.
La n°1 delle sportourer, prestazioni da pista e comodità touring. Mai compromesso fu più azzeccato, BMW non è solo GS!!!
Prestazioni superbe da super sportiva in una moto da turismo. mi ha stupito in generale anche la comodità su lunga percorrenza, la maneggevolezza sia in uso turistico che sportivo. Tra i pregi sono sicuramente la ciclistica e il motore di derivazione s1000rr, posso quindi affermare per quanto è il mio stile di guida e le mie esigenze, che questa moto è il top e mi ha soddisfatto al 100%, cosa che non è accaduta in precedenza con KTM 1190 adventure e GS1200.
Moto eccezionale .... moto
Fluida e comoda !!
Va forte e non ti mette mai in crisi !
Gran bella moto. L'unico difetto se così si vuol chiamare, sono le vibrazioni andatura autostradale.
MOTO POTENTE ED ELASTICA MULTIUSO (SPORT E TURISMO) MANEGGEVOLE, BELLA LINEA, GUIDA RIPOSANTE.
Moto perfetta nel misto, ma anche nei lunghi viaggi autostradali, motore sempre pronto e brillante, cambio elettro assistito al top, sempre perfetto negli inserimenti; 160 cavalli sembrerebbero impegnativi, in realtà sa essere docile e allo stesso tempo cattiva, grande moto, ma non adatta ad uno come me di 168 cm di statura, la sella più bassa possibile è 82 cm al garrese.
Stefano