Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto tanto per città che per viaggi lunghi; moto con optional full, navigatore Garmin, come nuova
Moto turistica fino ai 6-7000 giri quindi si trasforma e diventa una sportiva fino a 11000 giri! Gestibile a questi regimi solo con esperienza. Cambio preciso e senza incertezze. Una ciclistica impeccabile: in uscita dalle curve sembra su binari tanto è precisa, sicura e determinata.
Una moto che dà sempre grandi soddisfazioni!
La potenza è forse il suo marchio di fabbrica ma anche la comodità sia per chi guida che per il passeggero non mancano, ottimo il cambio elettroassistito e le varie configurazioni per le sospensioni e mappature dell'erogazione del motore.
Moto perfetta per un uso sport touring, motore piacevole in tutte le sue configurazioni.
La moto è una turistica con motore da supersportiva, molto impegnativa ma parecchio divertente, va come un aereooooo!
Moto eccezionale con un motore da paura. Ottima ciclistica e facile da guidare.
Sono passato da una vita di moto sportive, a questo fantastico mezzo. Costa, consuma e costa mantenerla
... tutto ripagato dalla guida!
Moto affidabile, comoda per viaggio e molto divertente da guidare.Ppersonalmente io mi sono trovato molto bene e la consiglio.
Moto davvero completa per chi ha un cuore sportivo quindi viene da una sportiva e vuole passare ad una moto piú comoda per lunghi tratti e viaggiare in due ma senza perdere le emozioni, questa è la moto giusta
Moto validissima, sicura e molto maneggevole, prestazioni eccezionali. Comfort con passeggero ottimo, tenuta di strada eccezionale.