Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Moto è molto divertente, motore top ciclistica di una stradale, che sa essere anche confortevole.
È stata la moto più bella che ho posseduto. Sempre all' altezza di tutte le situazioni, sempre una scarica di adrenalina ogni volta che la si accende. La bellezza è soggettiva, per me è la più bella.
E' una moto molto potente, superati i 6000 giri diventa un missile, il sound dello scarico sembra quello di una da corsa (onestamente non serve cambiarlo) il motore è pigro nei primi 2-3000 giri, ma ci si fa l'abitudine. Le sospensioni o meglio le regolazioni sono due STD e Dynamic, con la prima le buche si sentono meno, io preferisco la seconda ma diventa rigida sulla schiena. I freni sono potenti, solo che quello dietro non si riesce a modulare bene. Il motore ha 4 mappature, tra quella STD e quelle successive si sente una migliore erogazione. La posizione di guida è alta, comoda, il cupolino, regolabile, fa ottimamente il suo lavoro (però io sono alto 1,75) Consumi, io con la mia guida fluida da solo sulle Dolomiti, in 4/5^ faccio tranquillamente 17 km/lt, se si inizia a correre i consumi scendono, come giusto che sia. Ah le lampadine di bruciano spesso, adesso ho ancora quelle a filamento, ma la prossima sarà a led della Osram
Una vera sportiva Turistica. La moto in eccellenza con cui mi sono trovato fin da subito meglio.
La moto è veramente fantastica sia per un turismo a lungo raggio che la sparata in pista. Potentissima motore infinito arriva fino a 13000 giri ( in 1 marcia 120Kmh). Freni molto potenti sempre all'altezza della situazione anche in pista.
Potentissima, Veloce, per me perfetta!. Una grande compagna di viaggio l'elettronica ti permette di utilizzare la potenza in tutta sicurezza, non si impenna mai, se non vuoi, anteriore granitico, quando imposti una traiettoria la segue con facilità, se sbagli puoi correggere semplicemente spostando il peso. Fantastica in montagna, in salita con il cambio elettroassistito, che non si impunta mai, accelleri e scali con una facilità estrema. In discesa è ancora più utile. le scalate sono sempre efficienti e precise. La frenata con cornering ti permette di correggere a moto piegata senza particolari problemi e le mappe ti assistono sia quando piove che quando vai in citta, permettendo di ammorbidire anche la risposta degli ammortizzatori o di irrigidirli quando tiri in montagna.
Moto perfetta. La voglio cambiare solamente perchè voglio provare a fare un po di fuoristrada e, per questo non è assolutamente adatta.
Gran moto tanto per città che per viaggi lunghi; moto con optional full, navigatore Garmin, come nuova
Moto turistica fino ai 6-7000 giri quindi si trasforma e diventa una sportiva fino a 11000 giri! Gestibile a questi regimi solo con esperienza. Cambio preciso e senza incertezze. Una ciclistica impeccabile: in uscita dalle curve sembra su binari tanto è precisa, sicura e determinata.
Una moto che dà sempre grandi soddisfazioni!
La potenza è forse il suo marchio di fabbrica ma anche la comodità sia per chi guida che per il passeggero non mancano, ottimo il cambio elettroassistito e le varie configurazioni per le sospensioni e mappature dell'erogazione del motore.
Moto perfetta per un uso sport touring, motore piacevole in tutte le sue configurazioni.