Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una classic divertentissima da guidare. Qualità BMW in tutto.
Sicurezza e piacere di guida come sempre BMW garantisce
Una splendida moto da turismo, motore molto elastico, ottimo lo schermo gps le casse Marshall non è comunque una Harley Davidson è fatta a Berlino e si vede, per chi volesse è perfetta come base per una cafè racer forse un po troppo cara.
Moto stupenda. Motore emozionante, ottima frenata e tenuta di strada, sospensione posteriore a mio avviso migliorabile. Guida facile ed intuitiva, sorprendentemente maneggevole nel misto.
La perfetta moto per il Sig.Rezzonico,il poliziotto Uber la vorrebbe ma il Canton Ticino non ha fondi.
Moto fantastica con un motore esagerato che garantisce una coppia da Tir a tutte le marce ed andature! Qualità costruttiva eccellente, piacere di guida unico!
Moto brillante, impegnativa nella guida, spostamenti in manovra difficili, guida gratificante, finiture molto curate
E' una moto senza fronzoli per puristi, la guida è precisa, tende al sovrasterzo a causa del passo lungo, ma controsterzando in curva è molto divertente e non mette mai in pericolo.
i consumi sono bassi, difficilmente si scende sotto i 18 km/lt.
il motore è generoso e l'accelerazione è notevole.
la posizione dello sterzo è distante, costringendo a protrarsi con il busto in avanti e caricando le braccia, facendola sembrare difficile da gestire, tutto cambia spessorando i riser e solo allora la moto cambia notevolmente diventando agilissima.
le sospensioni sono sempre all'altezza della situazione.
manca un indicatore di carburante, ma la cosa più grave : manca l'indicazione dell'autonomia carburante.
per il resto la consiglio vivamente.
Maestosa. Molto costruita con molta cura motore poderoso dei consumi economici bella sotto tutti i punti di vista con un impianto stereo che sembra di essere in discoteca
Benvenuta dopo1a >69s>60/5>75/5>90/S>90/S DAYTONA>1100RS>tre 80Gs/due100 GS>1200S>800Scrambler>R18 first=dal 1962(r69 epoca) ad oggi Io anni 84= ottima la R18 per accelerazione freni= sospensioni scadenti peso in code lente notevole su strada ok ,ma necessario CONTROSTERZO sui tornanti. Nel complesso gan moto il peso si sente ma da emozioni nel donarlo
Moto fantastica, una alternativa di carattere alle blasonate Americane con costi notevolmente inferiori anche di gestione e comunque parliamo di BMW