Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Custom bavarese. La risposta teutonica alle Harley Davidson mantenendo però la classe dell’epoca.
Dotata di un gran motore dalla coppia maestosa che nonostante la sua mole ti permette di divertirti anche tra le curve, attenzione però a non farsi spaventare dalle pedane che grattano.
I freni sono possenti e i controlli ti aiutano a tenere a bada tutta la potenza.
La versione transcontinental per viaggiare è il Top, dotata anche di mega schermo dove poter utilizzare anche le mappe cartografiche di Google e un impianto audio marchiato Marshall che regala soddisfazioni
Viaggiare in prima classe. La moto ideale per coloro che sono alla ricerca di una moto che unisca charme e confort davvero elevato, e con un motore dalla coppia eccezionale
Per non passare inosservati. Una moto che affascina, inimitabile, replica della R5 del 1937, per chi ama il gusto retro'. Coppia incredibile e bassi consumi.
Iconica,immensa..un opera d'arte..
Eccellente
Motore indistruttibile
Ottima assistenza
è una moto alternativa alle cruiser americane, e dopo aver passato 15 anni su harley direi che bmw ha superato la prova , un motore senza rivali e uno stile inconfondibile retrò ma moderno
moto da usare tutto l anno, antistress con musica al top.
La BMW R18 è una moto d'altri tempi, fatta con materiali pregiati e si guida con grande piacere tra le curve grazie alla coppia da "camion".
Il punto debole sono le sospensioni un po secche sulle buche, ma veramente precise sulle strada lisce.
La R18 è una moto che sicuramente attira l'attenzione quindi appena vi fermerete la guarderanno tutti con stupore e ammirazione perché è una vera opera d'arte su ruote!
SOUND 10 e lode!
Davvero divertente relativamente comoda per il tipo di moto, prestazioni esaltanti e consumi irrisori, frenata perfetta come la tenuta di strada.
gran moto. sicura, tecnologica, possente. lunghi viaggi in business class
Il custom che mancava. Esteticamente impeccabile, eccezionale alla guida. Il custom che mancava sul mercato.