Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per non passare inosservati. Una moto che affascina, inimitabile, replica della R5 del 1937, per chi ama il gusto retro'. Coppia incredibile e bassi consumi.
Iconica,immensa..un opera d'arte..
Eccellente
Motore indistruttibile
Ottima assistenza
è una moto alternativa alle cruiser americane, e dopo aver passato 15 anni su harley direi che bmw ha superato la prova , un motore senza rivali e uno stile inconfondibile retrò ma moderno
moto da usare tutto l anno, antistress con musica al top.
La BMW R18 è una moto d'altri tempi, fatta con materiali pregiati e si guida con grande piacere tra le curve grazie alla coppia da "camion".
Il punto debole sono le sospensioni un po secche sulle buche, ma veramente precise sulle strada lisce.
La R18 è una moto che sicuramente attira l'attenzione quindi appena vi fermerete la guarderanno tutti con stupore e ammirazione perché è una vera opera d'arte su ruote!
SOUND 10 e lode!
Davvero divertente relativamente comoda per il tipo di moto, prestazioni esaltanti e consumi irrisori, frenata perfetta come la tenuta di strada.
gran moto. sicura, tecnologica, possente. lunghi viaggi in business class
Il custom che mancava. Esteticamente impeccabile, eccezionale alla guida. Il custom che mancava sul mercato.
La R18 Transcontinental è una moto imponente e pesante, ma con il suo baricentro basso assieme all'ottimo bilanciamento della moto la rendono incredibilmente facile, sia in movimento che da ferma. Motore sorprendente sempre in coppia , ti porta ad andare veloce e non ti lascia mai in impaccio. la guida è a senso unico, non devi inventare nulla è lei che ti dice come e cosa devi fare.
La posizione di guida sacrifica le gambe e nel mio caso prima di abituarmi ho avuto male alle ginocchia. ( non è la prima volta che mi capita ). Freni buoni non penso si possa far di meglio, ma se abituati ad una moto leggera o sportiva prendetevi qualche metro in più per fermarvi. le sospensioni in coppia carichi non sempre sono all'altezza, o meglio a volte sono secche soprattutto per il passeggero , è d'obbligo rallentare nelle sconnessioni. La parte deludente è il nuovo TFT che si sconnette ed a volte in maniera irreversibile, per poi tornare a funzionare a sentimento.
Motore gustoso e divertente, si gestisce il peso con disinvoltura, contrariamente alle aspettative non è comoda per viaggiare specialmente su strade secondarie poco manutenute. Ma per la sua bellezza e il carattere tellurico si fa perdonare.