Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una classic divertentissima da guidare. Qualità BMW in tutto.
Sicurezza e piacere di guida come sempre BMW garantisce
La perfetta moto per il Sig.Rezzonico,il poliziotto Uber la vorrebbe ma il Canton Ticino non ha fondi.
Moto fantastica con un motore esagerato che garantisce una coppia da Tir a tutte le marce ed andature! Qualità costruttiva eccellente, piacere di guida unico!
Moto brillante, impegnativa nella guida, spostamenti in manovra difficili, guida gratificante, finiture molto curate
Benvenuta dopo1a >69s>60/5>75/5>90/S>90/S DAYTONA>1100RS>tre 80Gs/due100 GS>1200S>800Scrambler>R18 first=dal 1962(r69 epoca) ad oggi Io anni 84= ottima la R18 per accelerazione freni= sospensioni scadenti peso in code lente notevole su strada ok ,ma necessario CONTROSTERZO sui tornanti. Nel complesso gan moto il peso si sente ma da emozioni nel donarlo
Moto che, nonostante la stazza, regala grandi emozioni grazie al baricentro basso ed alla generosissima coppia del motore..
Che emozioni!
La BMW R18 è una moto d'altri tempi, fatta con materiali pregiati e si guida con grande piacere tra le curve grazie alla coppia da "camion".
Il punto debole sono le sospensioni un po secche sulle buche, ma veramente precise sulle strada lisce.
La R18 è una moto che sicuramente attira l'attenzione quindi appena vi fermerete la guarderanno tutti con stupore e ammirazione perché è una vera opera d'arte su ruote!
SOUND 10 e lode!
Il custom che mancava. Esteticamente impeccabile, eccezionale alla guida. Il custom che mancava sul mercato.
Motore gustoso e divertente, si gestisce il peso con disinvoltura, contrariamente alle aspettative non è comoda per viaggiare specialmente su strade secondarie poco manutenute. Ma per la sua bellezza e il carattere tellurico si fa perdonare.