Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Boxer, che passione !!La miglior moto del mondo, non potrei dire altro.Un mezzo che passerà alla storia della moto, non so quante altre possano dirlo.
Moto efficiente e precisa, motore facile e pronto ai bassi, esuberante e potente quando si spinge !
freni ottimi, tenuta e precisione come vuole la tradizione GS -
Moto che in mani di piloti esperti diventa una vera Belva ma al tempo guidabile e gestibile nell'uso quotidiano.
...passo indietro...Tenuta solo due mesi e dopo 2000km. Venduta dalla disperazione. Tre richiami importanti, cambio penoso, coppia ai bassi inferiore al 1250 che ho avuto, rumorosità meccanica da vecchio trattore Lamborghini, leva del cambio in plastica (vergogna), protezione dall'aria inferiore al vecchio 1250, sella non regolabile e scomoda, parabrezza regolabile solo su altro basso e non più progressivo, peso assurdo per una moto moderna, freni non all'altezza del marchio (montare della Stylema Brembo, no eh???). Unico grande pregio rispetto al 1250, moto molto più agile. E chi dice "gran moto" o gliel'hanno regalata o capisce poco di moto o mente spudoratamente!
MOTO SPLENDIDA maneggevole e al tempo stesso potente.Gia' possessore di altre gs questa e' nettamente migliore.Plauso particolare al cambio semiautomatico
Se ne parla in lungo ed in largo, e penso sia stato detto proprio tutto di questa moto. la mia necessità di venderla non ha nulla a che vedere con nessun tipo di problematica e spero di riuscire a ricomprare nuovamente la prossima GS...
La più efficace in assoluto tra le crossover. Il nuovo avantreno Telelever ha risolto l'unico vero difetto dei GS: la sensazione di scsrso feeling all'avantreno.
Motore pazzesco, 145 CV sembrano pochi, ma garantisco che questa moto tirne il passo delle Multistrada V4 senza problemi.
Maneggevolezza, accelerazione, ripresa, freni, confort, tutto è ad alto livello.
Se proprio devo trovargli un difetto, direi la necessità di spippolare nei menu per accedere ad alcuni comandi secondari.
Moto totale per veri viaggiatori.
Comoda, sicura, affidabile e facile da guidare.
Molto contento del prodotto. velocita, stabilità, confort, ai massimi livelli.
Moto eccellente ma assistenza lentissima.
Moto eccellente sotto tutti i punti di vista. Motore ottimo, frena molto meglio del 1250 gs e di tutte le altre della stessa famiglia, forse perchè dotata di frenata integrale, maneggevolissima, angolo di sterzo molto migliore del 1250, più leggera, consuma di meno...Insomma moto eccellente.
Top unica davvero una gran moto. Un motore regolare e potente, freni modulabili e zero vibrazioni.