Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nulla di più competitivo. Veicolo veramente comodo ed efficiente in tutto. Eleganza, comodità, adrenalina, tranquillità. Moto ideale sia per lunghi viaggi che per piccoli spostamenti. La leggerezza è ciò che più mi ha stupito. Mai avuto mezzo problema! Ho letto molte recensioni negative, problemi elettrici, pesantezza ecc ecc ma secondo me non erano possessori di questo veicolo.
Moto unica!
Moto estremamente equilibrata ma inadatta a chi cerca forti sensazioni.
Grande ciclistica e confort
Moto eccezionale checché qualcuno abbia da fare qualche critica gratuita, significa che nn l'hanno provata. Io ci ho fatto 7000 km.la moto è fantastica: piu' managgevole e nettamente più performante della già buona 1250. Più sportiva senza perdere nulla in comfort turistico.ottima stabilità ed estrema facilità di entrare in curva e di guida in generale.oltre alla aggiunta di tutte le sicurezze gestite dalla elettronica avanzata: dal radar ant/post a tutto il resto che garantisco è molto. Credetemi,anche questa volta BMW ha voluto tracciare la strada..
Bellissima da usare sospensiopni adattive risolvono il problema dell altezza da terra quando si è fermi.
Ottima moto motore e sospensioni apprezzatissime. Agile, maneggevole, tanto coppia e soprattutto le sospensioni adattive che si abbassano in fase di fermata cambiano la vita a quelli come me che non sono alti!
Migliorata in tutto. Più maneggevole, si ha una sensazione di maggior leggerezza, anche in manovra, grazie al sistema adattivo delle sospensioni che si abbassano alle basse velocità.
Moto spettacolo. Divertentissima un po’ ingombrante ma devo ricredermi per il suo buon comportamento per adesso 8000 km di piacere
Boxer, che passione !!La miglior moto del mondo, non potrei dire altro.Un mezzo che passerà alla storia della moto, non so quante altre possano dirlo.
Moto efficiente e precisa, motore facile e pronto ai bassi, esuberante e potente quando si spinge !
freni ottimi, tenuta e precisione come vuole la tradizione GS -
Moto che in mani di piloti esperti diventa una vera Belva ma al tempo guidabile e gestibile nell'uso quotidiano.
...passo indietro...Tenuta solo due mesi e dopo 2000km. Venduta dalla disperazione. Tre richiami importanti, cambio penoso, coppia ai bassi inferiore al 1250 che ho avuto, rumorosità meccanica da vecchio trattore Lamborghini, leva del cambio in plastica (vergogna), protezione dall'aria inferiore al vecchio 1250, sella non regolabile e scomoda, parabrezza regolabile solo su altro basso e non più progressivo, peso assurdo per una moto moderna, freni non all'altezza del marchio (montare della Stylema Brembo, no eh???). Unico grande pregio rispetto al 1250, moto molto più agile. E chi dice "gran moto" o gliel'hanno regalata o capisce poco di moto o mente spudoratamente!