Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto rivoluzionaria, l' elettronica fa da padrona ma non invasiva. Un telaio eccezionale freni e sospensioni adeguate che si adattano allo stile di guida un motore che ne ha... sempre.
Ecco il cambio è duro e rumoroso non per le fighette bisogna inserire le marce con decisione
Comfort e tenuta di strada completano il buon risultato di questa moto
La ricompreresti? Certamente!
BMW aggiorna la iconica R1300GS trophy rendendola una moto accessibile anche sotto il 1,80 motore e ciclistica rivisitati comunque stesso dna io personalmente originale l’ho sentita un po’ scomoda ci vorrebbe uno dei loro rialzi manubri e sella un po’ più comoda
Una bellissima esperienza , sicuramente il punto di riferimento nella sua categoria
Moto molto equilibrata, motore molto generoso ma non esagerato, non ti mette in difficoltà
Ho apprezzato particolarmente il bilanciamento, il baricentro basso e l’agilità una volta in sella sorprendente
Triangolazione perfetta di sella manubri e pedane per la mia statura (1.77) che assicura un gran piacere di viaggio
Unico neo la sella non proprio comoda, forse più indirizzata all’indole sportiva che a quella confortevole della GS
Ma non si può avere tutto
Il cambio ASA funziona molto bene, innesti morbidi e sensazioni realistiche
Personalmente non ritengo utile la modalità automatica
Voto 9
La moto (a parte i problemi iniziali tipici delle moto nuove, e comunque prontamente sistemati dai richiami BMW) è una vera bomba. Mi ha dato grandissime soddisfazioni.
Ora purtroppo, per raggiunti limiti d'età, la devo lasciare ma....davvero a malincuore.
Le valutazioni sopra riportate sono oggettive, dettate ovviamente dalla mia personale esperienza. Il voto più basso (8) all' impianto elettrico, è dettato dal fatto che i problemi iniziali avuti con la moto riguardavano per l'appunto quest'ultimo.
Ottima on tutte le situazioni, eccelle nel misto con curve in montagna.
Buone le sospensioni
Ottima la frenata
Ottimo motore ma elettronica con qualche problemino. Assistenza a volte supponente, da rivedere
Moto confortevole, con un bel motore pieno a tutti i regimi
Ottima per fare turismo anche a lungo raggio
Moto super sotto tutti i punti di vista. La differenza sostanziale rispetto al GS precedente sono la maneggevolezza il grado di sicurezza e un motore sempre pronto!
La migliore GS guidata , motore elastico e pronto , potenza quando serve , facilità di guida e piega , maneggevole , ottima l’altezza da terra a moto ferma per poggiare bene i piedi a terra e l’alzarsi a 50 km
La regina è sempre lei !!questa nuova versione rinnovata rispetto alla 1250 la proietta per essere al top per i prossimi dieci anni