Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto davvero perfetta. Solo qualche segno sulle borse (traffico milanese) e sulla testa destra (una caduta quasi da fermo anni fa). Per il resto, top. Tagliandi sempre fatti in BMW documentabili.
Nessun tipo di rimpianto infatti sto pensando di prendere quella successiva motore boxer affidabile molto performante comoda sempre brillante e versatile nel traffico
Moto maneggevole, pratica, con tanta coppia, baricentro basso, la consiglio a
tutti.
Motore portentoso, sospensioni regolabili con Esa freni molto modulabili nessun problema con impianto elettrico e assistenza
Che bomba! La 1200 RS , puo' sembrare strano, ma e' la moto piu' completa (se escludiamo l'off road). E' versatile in tutti i sensi: scattante ed equilibrata se vuoi fare i passi alpini con tante curve, comoda per i lunghi viaggi in solitaria ed in coppia, capacita' di carico notevole senza ingombri di sagoma, molto piu' leggera se paragonata alle altre della sua categoria e poi un motore collaudato che ti consente con minima spesa dei tagliandi di percorrere in sicurezza oltre 150k chilometri.
Si è rivelata essere proprio una bella sorpresa! La mia prima bmw e subito azzeccata!
Moto giusto compromesso tra la sportiva vera, della quale ha preso prestazioni e motore, una garanzia di potenza e sicurezza a qualsiasi regime, e la touring, della quale ha raccolto la comodità, la protezione. E poi la ciclistica che dire... dalla città, alla tangenziale, dalle strade di montagna alle autostrade, un piacere vero
Moto perfetta per un turismo sportivo, regala emozioni ad ogni curva, se ben accessoriata consente viaggi di grandi percorrenze, mi ha portato in Norvegia, Britannia,Normandia, Spagna ecc.
Una moto così divertente e comoda allo stesso momento non l'ho mai trovata. Tranquilla ed allo stesso tempo demoniaca, se lo si vuole. Comoda per viaggiare anche in due. Tra le sport tourer, a parer mio, regna sovrana.
una moto eccezionale che condivide due anime touring e sportiva! Riesce a farti fare un viaggio anche con passeggero a bordo o farti fare quella salita in montagna degna di una moto sportiva!
Una moto delle poche in commercio rimaste del segmento sport-touring con semimanubri, che interpreta bene entrambe le funzioni del segmento, forse con un po’ più di predilezione per il turismo, ma una volta tolte valigie e pesi ed impostando sospensioni e mappa motore in dynamic ed usando il quick shift è divertente più di quanto serva su strada. Ottima moto costruita bene, come poche altre.