Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
polivalente
Ormai troppo vecchio per questo tipo di moto ho voluto concedermi ancora questo sprazzo di gioventù e il mezzo, nonostante la sua esuberanza, concede anche a chi non vuole esagerare di portarla a spasso. La considero veramente all round.
Una moto che puoi usare per qualsiasi funzione, elegante per il lavoro e turistica quanto basta per le gite. E pure i viaggi, visto che bmw ha ottima assistenza ovunque. Io ne ho una visione forse più sportiva, una sorta di motardona... guida alta e scarico con un bel sound. Ma come detto ciascuno puoi trovarci l’idea che cerca, purché su asfalto.
Moto splendida sotto molti punti di vista. Confort di marcia, stabilità e prestazioni motore sono davvero ineguagliabili.
Una moto dal tutto fare agile veloce quando serve, e comoda per lunghi viaggi.
Ottima moto per viaggiare, anche per lunghe percorrenze, perfetta in tutte le situazioni.
Moto totale. Affidabile divertente e bella agile in città e sui tornanti stabile e protettiva in viaggio. Comoda in due.
Affidabile, confortevole, con la giusta cavalleria. Ho percorso più di 60,000 km con una my 2016 e ne sono davvero soddisfatto. Bisogna andare al di là dell'idea da fighetti che il brand BMW ha in Italia ed apprezzare le doti del mezzo e della qualità costruttiva che sono percepibili immediatamente. La consiglio a chi vuole fare km anche in coppia con soddisfazione. Se ami viaggiare (ma anche divertirti tra le curve) e non sei alto 190 è la moto che fa per te.
Moto fantastica che unisce la sportività al turismo, non è stancante la guida e da delle emozioni davvero forti, sempre sicura in ogni situazione grazie anche alle sospensioni elettroniche.
Assistenza concessionario lacunosa con tagliandi effettuati e non registrati sulla rete ufficiale. E con carenze nelľ assistenza in garanzia