Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Soddisfattissimo. È una moto che dopo averla guidata non la si cambia più
Bellissima esperienza di guida. Moto perfetta per viaggi lunghi
Un cavallo instancabile, possente ma facile da guidare, gestibile anche sullo sterrato, ottima per i lunghi viaggi anche in due. Motore brillante che spinge bene anche se non ha bisogno di dimostrare nulla, basta guardarla per capire il suo carattere.
Moto instancabile. Macinatrice di km da soli e in coppia. Ti porta ovunque. Motore bello in basso ma nella versione monoalbero manca di brio in alto. Peso elevato da fermo ed altezza sella solo per chi supera il metro e ottanta
Un monoalbero ancora emozionante! Una moto che conserva ed esalta La Bmw GS Adv.
Ottima moto. Molto veloce, davvero versatile, perfetta per viaggi e per uso quotidiano. Molto comoda. Motore e ciclistica BMW!
Il modello Adventure del conosciuto R 1200 GS è davvero una "tuttofare" eccellente: viaggiatrice, con o senza passeggero, capientissima, protettiva, utilizzabile per lunghi tragitti autostradali o su strade sterrate, lei c'è, e sempre a più che buoni livelli in tutto! Il classico acquisto sicuro anche economicamente parlando, tiene bene il valore, cosa da non sottovalutare. Altamente consigliata a chi sulla moto vuol fare un po' "tutto", dal turismo di coppia alla guida condotta in collina o montagna, e la sua protezione aerodinamica lo può permettere in quasi tutte le stagioni!
Moto eccezzionale, per viaggiare rimane imbattibile, la sua mole intimidisce leggermente ma non appena la si inizia a guidare, ci si rende conto di quanto sia perfetta in ogni sua caratteristica.
Bilanciatissima e comodissima, con un riparo dall'aria eccezzionale e con un grosso serbatoio (33 litri) che le consentono percorrenze incredibili visto i suoi consumi ridotti. Incredibile la sua agilita' . Dotazioni e optional assolutamente vincenti, difficile, quasi impossibile riuscire a dimenticarsene. Questo Motore montato sulla versione 2008/2009 è un UNICAM da 105 cavalli e, secondo me è il boxer piu' evoluto che esista, dopo di lei BMW ha montato sul GS, il boxer bialbero (con valvola allo scarico) In questo modo la Moto ha ottenuto altri 5 cavalli e 500 giri motore in piu, questo pero' l'ha penalizzata leggermente modificandone i consumi ed il calore che il motore produce.
Rimane un punto di riferimento nella sua categoria, tutte le altre Case hanno tentato negli anni di farle perdere il suo dominio ma si sono rese conto che almeno finora, è stato impossibile.
Perfetta unica bellissima comodissima per viaggi non ti lascia mai per strada con abs poi è veramente uno spettacolo
Dal 19982 sono un appassionato di moto BMW e devo dire che mai sono stato tradito....
Probabilmente dalle fidanzate potrebbe essere successo ma dalla mia BMW mai!!!