Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, impeccabile e divertente ! Sicura è una guidabilità instancabile, adatta per i grandi tour in moto senza essere stanchi.
Eccellente moto, sospensioni fantastiche, maneggevole nel misto, autonomia e consumi ottimi, impareggiabile giù di giri in uscita anche dalle curve più lente e tornare.
Si possono macinare centinaia di km con ottimo confort, è molto poco stancante nella guida.
Perfetta per turismo e viaggi sia da soli che in coppia.
Moto stupenda è solo da guidare con abs esa tris valigie originali bmw gommata manopole riscaldabili
Ottima moto alcune pecche risolvibile solo dalla casa madre, la mia ha 133mila km e va molto bene.
Dopo altre 7 BMW partendo dalla mitica R80 g/s questa è in assoluto la migliore moto che ho avuto per fare viaggi e turismo. L'ESA è favolosa basta un pulsante per modificare l'assetto, un'occhiata per assicurarsi della pressione della gomme, ABS, serbatoio capiente, antifurto per stare sicuri etc...etc...
Purtroppo la vendo perchè non la uso più.
Tutto ottimo a parte sesta super corta, un delitto, viaggi in relax fino ai 90-110, poi sei sopra i 4 mila giri e scatta anche troppo rapida. UNA ASSURDITA'. Dovrebbe essere una moto da viaggio, vorrei viaggiare in relax a bassi consumi, che senso ha aver tenuto una sesta più corta di un CB500?
Problema accusato alla pompa della benzina che ha perso a fiotto in marcia e da fermo. ho rischiato di incendiare la moto, me mia figlia e la macchina vicina, e avevo 30 litri nel serbatoio, la BMW mi ha messo per scritto che NON E' UN PROBLEMA DI SICUREZZA. è perchè non ho tempo altrimenti gli avrei fatto una causa da oltre 100K + moto nuova. RIDICOLI e DISONESTI. Manopola riscaldata destra malfunzionante.
in passato ho avuto il GS ADV 1150 e la qualità della componentistica era di gran lunga superiore per durata nel tempo, funzionalità, solidità, precisione.
Moto da girare e basta, solo viaggiando capisci la comodità, l'agilità, la sicurezza che il GS ti dà.
Inutile cercarle difetti, è perfetta, o quantomeno ci si avvicina molto, se non fosse per i costi della manodopera Bmw. 120000 km mai problemi, mi ha sempre riportato a casa, moto che ti perdona tanti errori su strada e che non ti stanca. Nello stretto è agilissima anche carica. Sul veloce non delude e anche in città si fu da agilmente. Gran moto!
Moto assolutamente fantastica. La adv non ha la sella ribassata ma se questo non è un problema allora non c'è niente che possa fermarvi con questa motocicletta meravigliosa.