Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente fantastica, nonostante la sua mole si guida agevolmente ottima per la montagna e per i lunghi viaggi.
L'apparenza inganna, credo che ormai sia risaputo che GS è sinonimo di versatilità. Io mi sono innamorato della R GS con la 1150 per la sua ciclistica e l'elasticità del motore; con il 1200 monoalbero l'amore si è consolidato.
Poi per caso ho provato la 1200 bialbero per un lungo WE di curve e allunghi e lì è stato idillio puro.
Moto da considerare TOP.
Alla guida trasmette stabilità e sicurezza, anche messa "sotto sforzo" mi ha sempre garantito prestazioni elevate.
Nulla a che invidiare a paragonabili.
Molto comoda, adatta per viaggi lunghi , ma anche per tratti brevi curvilinei e tortuosi.
E' una moto che si lascia guidare facilmente.
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Comoda, agile, sicura. Versatile per tutti gli usi.
Ottima, mi troco molto bene. Sono possessore dal 2016 e non mi ha mai dato problemi, solo soddisfazioni.
Ho acquistato questa moto seminuova, 3000 Km. circa. A livello telaistico , credo che ci siano poche moto al mondo che ti soddisfano come le GS, precedentemente ho avuto i modelli 1100 e 1150 , senza ABS. Percorrendo al 95% strade di montagna, direi che l'impianto frenante, considerando il peso della moto più il sottoscritto (100 kg.), sia il massimo. Unico punto debole del mezzo , considerando come dicevo prima il peso , sono quei 15/20 CV mancanti, non tanto per la velocità che poco mi interessa ma per quello spunto in più in qualche situazione impegnativa. Particolari sostituiti : richiamo flangia ruota posteriore (garanzia), l'indicatore del carburante ( assurdo il costo che viene venduto, considerando che in BMW sanno che è mal fatto ) e il problema dell'ABS ,di una semplicità unica la riparazione , ma in BMW ti fanno buttare la pompa completa, ASSURDO. Adesso passiamo alla GS1250ADV, non incrocio le dita, perchè so che la moto è ottima, speriamo che non crei problemi la troppa elettronica che ormai hanno tutte le moto.
Moto fantastica per tanti punti di vista, credo impareggiabile per i tragitti su lunga distanza. Stabile, silenziosa, protezione ai massimi livelli, comoda, reattiva, risparmiosa, grande autonomia. Se proprio devo evidenziare difetti, ma penso sia discrezionale ai vari utilizzatori, la difficoltà di spostamento a motore spento (appena si parte diventa una bicicletta) causa il peso e le dimensioni e l'altezza della sella da terra: sono alto m 1,78 ... pur avendo abbassato la sella di 3 cm e averne migliorato, e di molto, la gestione, personalmente, ho 64 anni, mi risulta faticosa. Un discorso a parte va fatto per i costi di assistenza: se ti appoggi alle officine autorizzate diventano veramente onerosi; potendo contare su un meccanico veramente competente e professionale, essendo egli stesso possessore di moto dello stesso brand, mi rivolgo a lui per garanzia sulle manutenzioni e per costi.
Ciao, una moto spettacolare guida morbida e fantastica mai avuto nessun problema neanche a pieno carico considerate che guidatore passeggero e carico parliamo di 500 kg. Sono passato al 1250 naturalmente altra moto tanti più cavalli e ciclistica diversa. La consiglio vivamente a chi vuole avere un primo approccio con BMW e posso garantire che non cambierà più.
Moto agile nel misto comoda per viaggi a lunga percorrenza anche con passeggero e valigie. Possibile avventurarsi in qualche uscita di enduro leggera. Il motore non mette mai in crisi il pilota, perché molto elastico e con erogazione morbida e mai brusca.
Ottima moto, mai nessun problema meccanico o elettrico, sempre presente e instancabile. Comoda compagna di viaggio.