Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta nelle cose che più contano, ottima per i viaggi si in solitaria che in coppia.
Ottima moto da viaggi medio-lunghi. Comoda a pronta, molto stabile ed affidabile. Da valutare il peso della stessa prima di acquistarla.
Moto eccezionale, comoda, motore generoso, stabile, ideale per percorsi misto veloci. Affidabile e perfetta per weekend in coppia.
Moto fruibile e divertente. La moto è stata con me per 18 anni. Ha attraversato periodi belli e complicati nei quali l'ho poco utilizzata per impegni di lavoro. Con lei ho girato l'Italia e mezza Europa. Semplicemente fantastica.
Il meglio di sè lo dà nei percorsi misti, riprende in sesta marcia a valori inferiori a 2000 rpm. Una vera "libidine". Certo non è una supersport, ma quando la "attizzi" risponde molto bene.
Forse l'ultima BMW scritta a lettere maiuscole. poco utilizzo di plastica, sospensioni al top, freni molto efficaci, sound coinvolgente. Perché l'ho cambiata? L'arrivo della età pensionabile mi ha fatto pensare a una nuova vita: nuova moto, più tempo per fare cose che mi piacciono. La rimpiangerò.
Moto divertente, velocissima e tecnicamente efficientissima, grande tenuta di strada, stabilità e frenata da paura!
usata per oltre 10 anni : gran moto. Mai un problema.Mai avuto pretese da super moto. Mi ha portato ovunque e mi ha permesso di fare qualunque cosa mi passasse per la testa. Modificata e guidata in tutti modi. Mi mancherà ! ora vediamo la 1200Lc.
E' una moto facile facile e leggera tutto sommato. Motore tutta coppia nonostante i suoi non proprio esuberanti 85cv
Ciclistica ben bilanciata, ovviamente non si può pretendere il cambio curva fulmineo di una motard ma è talmente ben bilanciata da sopperire a tutto. Con il kit borse permette pure il turismo. Se la si mette poi sul piano del fascino ...behh vince a mani basse. Peccato solo il sound che se tutto originale e elettrica mentre con un dekatalizzatore e un terminale suona come deve. Da aver in garage in futuro.
Viaggia in bmw
La prima moto importante che ho acquistato che non mi ha mai fatto sentire l'esigenza di cambiarla, c'è l'ho da 19 anni, la uso tutti i giorni, estate ed inverno, moto affidabilissima non mi ha mai lasciato a piedi. Fosse stata un pò più leggera di sterzo sarebbe la moto perfetta.