Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La passione per questa moto è data principalmente dal fatto che non avendo una carena è tutto visibile e il visibile deve essere fatto in modo che l'occhio scivoli su ogni particolare. Pur essendo una moto del 2003 non la cambierei come estetica ad una moto moderna. Sarà che amo il bicilindrico, sarà che amo il cardano ma con questa moto mi sono divertito. Buona per lunghi percorsi (se si sostituisce il cupolino con un modello più protettivo) e buona per quattro curve su strade in collina. Difetti? Altezza della sella dal suolo e il peso. In conclusione un bel 10 per i viaggi con un mezzo abbastanza contenuto negli ingombri con borse (non comodini e bauli della nonna che in caso di colonna sei fermo come le macchine) e 9 su percorsi tutto curve collinare (Bobbio - Marsaglia - S.Stefano d'Aveto- Chiavari). Perchè si vende una moto così? Nel mio caso gli acciacchi dell'età. Ciao bella gente
Grande moto e grande motore. Ci si può far tutto: la spesa, il viaggio (anche in coppia) e se si è un po' smaliziati può anche essere veloce nel misto nonostante il peso, sfruttando la coppia. Inimitabile. Oggi con pochi euro si compra una gran moto.
Ho posseduto 11 moto di tutti i brand più blasonati , posso dire con certezza che la sicurezza e la stabilità che offre BMW non l’ho trovata in nessun altra moto.
Comoda sia da solo che in 2
Una coppia impressionante , in 6 marcia ai 60 orari basta aprire il gas e prende giri senza alcun problema.
Nonostante sia una moto di 20 anni , ha tecnologia avanzata rispetto ad altri veicoli dell’epoca.
Unico neo : essendo un po’ pesante , da ferma per i piloti inferiori a 170 cm , diventa un carro armato , anche metterla sul cavalletto centrale diventa faticoso.
Consigliata a chi non vuole spendere troppo ed entrare a far parte nel mondo BMW Motorrad
Maneggevolezza adeguata alla stazza, molto comoda ed eccellente per viaggiare soli o in compagnia non sente il carico. Motore elastico e silenzioso potenza più che sufficiente in qualsiasi occasione, freni ottimi anche se non eccezionali.
Anche se nasce da turismo a lungo e medio raggio la mota si presta anche ad uso cittadino in maniera eccellente.
Ottima capacita di carico con le 2 borse laterali ma anche agile nel traffico se si decide di sganciare le borse, operazione velocissima. La sua massima prestazione la offre nei viaggi anche in coppia, decisamente si può portare appresso tutto il necessario pre 2 persone per alcune settimane. Estremamente comoda e riposante nel tragitto vacanziero.
Moto fantastica per chi vuole fare giri al mare o montagna. Ottima stabilità in autostrada. Le turbolenze si sentono decisamente poco. Motore potente, per affrontare percorsi in montagna e tornanti ripidi. Il motore in quota risponde ottimamente.
A 140 km/h il passeggero soffre a tenere il piede sx sul pedalino a causa delle vibrazioni.
Moto senza pretese ma che volendo toglie belle soddisfazioni, comoda sia per viaggiare (con cupolino touring) e abbastanza maneggevole anche nel traffico.
Occorre iniziare da questo modello. Prima di questa ho posseduto 11 moto, tra cui naked , sportive, custom e maxiscooter stradali e devo dire che in fatto di stabilità e sensazione di sicurezza non ha rivali.
Sembra di viaggiare su un binario , non si muove neanche alle alte velocità.
Nello spostamento da ferma è un po’ pesante ma come inizi a muoverti diventa una piuma.
In 2 si viaggia comodi , consumi limitati e manutenzione pressoché assente.
Unico neo è l’altezza da terra, sotto i 170 cm diventa impegnativa per gli spostamenti da fermo.
Sono 168 cm ogni volta che la tiro su dal cavalletto è un allenamento alle gambe .
Consiglio per chi come me ha oltre i 40 anni e vive la moto come una passione e uno stile di vita.