Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Robusta affidabile e assolutamente comoda.
Come va
Molto affidabile mai un problema.
Cosa mi piace
Maneggevolezza e robustezza.
Come è fatta
é realizzata con componenti di qualità, dalle plastiche ai metalli. Anche distanza di anni non noto nessun deterioramento di nessun componente.
Come va
ha una coppia unica, si fanno i tornanti carichi con zavorrina in 2a tranquillamente, ha un'ottima ciclistica, diverte in ogni condizione.
Cosa mi piace
è una moto molto maneggevole, con un'ottima ciclistica e un'ottima tenuta di strada, Riesce a fare tutto, dalla piega divertente sui passi al viaggio a lungo raggio con zavorrina. Capacità di carico impressionante.
Cosa cambierei
il tipo di raffreddamento e un cambio piu fluido
Come è fatta
Maneggevole.
Come va
Affidabile.
Cosa mi piace
Linea.
Cosa cambierei
Accessori di elettronica (Abs, esa, ecc).
Come è fatta
BENE
Come va
BENE
Cosa mi piace
TUTTO
Cosa cambierei
NULLA
Cosa mi piace
Comfort e consumi.
Cosa cambierei
Peso e Altezza (secondo me adatta solo ai "da un metro e ottanta in su" oppure altezze inferiori ma con tacco 12!
Cosa mi piace
La moto è perfetta mai avuto problemi.
Cosa cambierei
Il prezzo non è trattabile.
Cosa mi piace
Guardandola sul cavalletto intimorisce, ma fatti pochi metri ti accorgi che il baricentro basso le regala una maneggevolezza impensata, il motore boxer 4valvole ha una coppia, una elasticità ed un allungo invidiabili, viaggi per ore e non vorresti mai arrivare a destinazione, è veramente inarrestabile su qualunque terreno!
Cosa mi piace
Confort, protezione areodinamica.
Cosa cambierei
Peso da fermo, altezza sella.
Cosa mi piace
Non ti stanchi mai di mancare dei kilometri.
Cosa cambierei
Pesante in manovra da fermo.
Come è fatta
Fatta bene, solida e di sostanza, nata per viaggiare anche in due con bagagli
Come va
Una passista, non cercate prestazioni eccezionali, ma si difende e nonostante la sua mole e maneggevole.
Cosa mi piace
Tutto
Cosa cambierei
Se confrontata con i modelli attuali, i fanali anteriori più potenti.