Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto unica sia come guidabilità che come confort, non ha rivali nel suo segmento per chi ama i viaggi non ha rivali.
Sono felicissimo mai acquisto è stato più azzeccato, moto comoda sicura facile da guidare , motore eccellente così come i freni. molto comoda fantastica per lunghi viaggi anche con passeggero. Nata per il turismo veloce e dinamico.
una moto fantastica per lunghi viaggia senza fatica.
Moto straordinaria motore infinito elasticità e sound entusiasmante, doti turistiche incredibili e all'occorrenza anche divertente.
Moto acquistata usata, per i viaggi estivi e primaverili in coppia.
Si è poi rivelata godibilissima anche nelle uscite occasionali, l’unica moto che ho sfruttato anche per lavoro.
L’unico vero difetto è il peso, che in un paio di situazioni di appoggio precario( da fermo, ovviamente) si è rivelato ingestibile, complice l’età avanzata del pilota.
Fortunatamente le protezioni funzionano benissimo, in questi casi l’unico problema è ritirarla su…
Per tutto il resto, spettacolo: grande divertimento, comfort assoluto, stabile come su rotaie, ottima protezione aerodinamica, discreta capacità di carico. L’unico vero motivo per cui ho deciso di venderla è la decisione di mia moglie di appendere il casco al chiodo, dopo quasi 25 anni di viaggi in coppia da solo non mi diverto, e tenere una moto così per farci poca strada non ha senso.
La moto è veramente adatta per viaggiare in totale comodità e protezione da l aria motore dolce ma se si vuole veramente potente
Una moto confortevole e sportiva allo stesso tempo. é riuscita sempre ad emozionarmi con il suo motore, la sua progressione, la sua ripresa e il suo rombo. In viaggio il suo notevole peso non si sente e nel misto è divertente e non impegnativa. Ottima capacità di carico.
BMW ha inventato la moto perfetta per i grandi viaggiatori, che amano spostarsi in comodità, visto la straripante dotazioni di accessori, motore e ciclistica che permettono di maneggiare un mezzo di quasi 340 kg senza particolari difficoltà. L'esuberante potenza del motore, l'equilibrio e la tenuta di strada del GTL permettono anche di togliersi qualche prurito corsaiolo sul misto veloce e sulle strade di montagna. L'affidabilità è un altro punto forte, sia per la meccanica che per l'elettronica, che, per quanto mi concerne, non ha mai presentato alcun minimo inconveniente in quasi cinque anni di viaggi ed oltre 78.000 km.
Dopo aver avuto una 1200 RT e una GS, sono passato a questa.
Non possiamo paragonarla a una moto da città. Se però la sfida è con moto da km, non c'è paragone. Elasticità, coppia, potenza, sicurezza, accessori. E fra i tornanti è comunque agile. Un difetto forse: la sella. Potrebbe essere più comoda. Ho ovviato facendomene una al gel. Questo mese ho cambiato moto: ne ho comperata un'altra uguale.
Come è fatta
Progetto e costruzione da riferimento motociclistico.
Come va
All'inizio devi farci la mano, poi non scendi più. E' un missile col confort di una limousine.
Cosa mi piace
Tutto, specialmente il confort.