Recensioni Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

Scrivi una recensione
8 Voti   4 Recensioni Scrivi una recensione
Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

Il giudizio dei lettori (8 voti) 10 / 10

Motore

10 / 10

Sospensioni

10 / 10

Freni

10 / 10

Impianto elettrico

10 / 10

Assistenza

10 / 10

4 Recensioni su Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

Pareri e opinioni su Bmw K 1600 GTL (2022 - 25): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 23 settembre 2025, 09:00

    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

    9 / 10

    Esperienza a 6 cilindri, moto bellissima , motore che suona in modo diverso in funzione del regime di rotazione , freni potentissimi , sospensioni efficaci , stabilissima e divertente in curva , consumi ragionevoli.
    pedane un pò alte per me , sono 180 cm di altezza. per il resto splendida.

    Motore 9
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 8
    fusari_5547275576
  • 19 giugno 2024, 22:22

    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

    10 / 10

    Ottima moto, confort eccezionale, un pò pesante in manovra per fortuna la retromarcia aiuta molto. Motore molto elastico anche con le marce lunghe, la protezione aerodinamica è insuperabile, viaggi sempre con la visiera aperta. La radio potrebbe essere migliorata prende bene solo poche stazioni e al di sopra dei 120 KM/H si sente poco, con il volume al massimo il suono non è dei migliori.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    nunzioschembari1961
  • Bmwk1600gtl

    30 maggio 2023, 19:38

    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

    10 / 10

    Moto fantastica, per un motociclista questa rappresenta il top motoristico e tecnologica.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    davide.ravasio
  • 16 aprile 2023, 13:58

    Bmw K 1600 GTL (2022 - 25)

    10 / 10

    Motore eccezionale, il 6 cilindri è veramente portentoso, senza vibrazioni ma con coppia e spinta già da 1200 rpm, che permette di riprendere tranquillamente anche in sesta marcia. La rumorosità pacata e mai fastidiosa oltre i 4000 rpm ricorda molto i propulsori "M" che equipaggiano le 4 ruote bavaresi. Telaio e ciclistica incredibili per un mastodonte di quasi 4 quintali: appena si muove sembra di non avere più tutto quel peso e pure in città ci si sposta agevolmente anche in mezzo al traffico, ma con attenzione perché la larghezza non è certo quella di uno scooter o di una moto "normale". Comfort impareggiabile, sella pilota e passeggero sontuose, permettono di affrontare tappe di 300-400 km senza bisogno di sgranchirsi. Forse la sella pilota un po' più alta non avrebbe guastato, ma quando c'è da manovrare da fermo, i piedi devono fare presa sicura al suolo, con tutti quei kilogrammi. Il cruscotto digitale è completo, tutte le informazioni sono sempre sott'occhio e il navigatore, integrato all'app dello smartphone, è semplice da utilizzare e da consultare. Sulla capacità di carico, niente da dire, è la top tourer di BMW, ci puoi davvero stivare tutto il necessario anche per una lunga vacanza.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    GiustiP
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità